Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 09, 19:03   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
be...forse...le linguacce non sono solo i guru.....secondo te chi sta testando questo prodotto per align???.....e a un certo livello si conoscono e confidano....
tu hai SK360 - Skookum...che non è propio a buon mercato dato che serve anche il giro...pertanto a parità di soldi........
se questo costa la metà.....per i comuni mortali sarà un buon trampolino per approdare al sitema flybarless(modestissima opinione di un pivello qual io sono)
e comunque satanno testando altri sistemi extra mikado che dovrebbero costare meno pur mantenendo ottime prestazioni

resta il fatto che......ognuno di noi ha una testa per credere o non credere a certe o ad altre persone..........ciao

ps. resta il fatto...che secondo me....per il 90% di noi il caro vecchio giro(dato che quelli ottimi costano sempre meno)....sarà valido ancora per molto........
.. quindi secondo te, quello che sta testando il sistema align a confidato a qualcuno a te vicino, dicendo che non è all'altezza del sistema mikako.. scusa mikado.... ma chi sono quelli vicino a te, che ti raccontano ste' struuu....te???forse gli stessi che scrivono spacciandosi per altre persone...?
sicuramente non avrà bisogno di 78 pagine e 2500 post solo per capire come si accende....
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 20:31   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
gli alieni esistono e non sono in italia
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 21:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. quindi secondo te, quello che sta testando il sistema align a confidato a qualcuno a te vicino, dicendo che non è all'altezza del sistema mikako.. scusa mikado.... ma chi sono quelli vicino a te, che ti raccontano ste' struuu....te???forse gli stessi che scrivono spacciandosi per altre persone...?
sicuramente non avrà bisogno di 78 pagine e 2500 post solo per capire come si accende....
No, non è andata proprio così, ricordo che a Cassino Alan Szabo si è avvicinato a Luca Brizzi e gli ha detto in Inglese ovviamente: <<Io stò testando il nuovo sistema flybarless Align, che non sò se sarà migliore di quello Mikado perchè ancora devo finire i test, però non è che alla fine se ne esce qualcuno e scopre che è meglio volare senza flybar e senza electronica de bordo?>>
Ecco ricordo che è andata proprio così.... ho foto che dimostrano ciò che affermo.. se la trovo te la posto Angel
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 21:57   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
come promesso
Icone allegate
flybarless Align-brizzabo.jpg  
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 22:16   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
C'è qualche indiscrezione su quando verrà commercializzato?
Ciao
Roby
__________________
Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione)
bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 22:34   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Visto che Alano Szabo scrive sul forum...basterebbe scrivergli e chiedere informazioni direttamente alla fonte

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 02:50   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
.. quindi secondo te, quello che sta testando il sistema align a confidato a qualcuno a te vicino, dicendo che non è all'altezza del sistema mikako.. scusa mikado.... ma chi sono quelli vicino a te, che ti raccontano ste' struuu....te???forse gli stessi che scrivono spacciandosi per altre persone...?
sicuramente non avrà bisogno di 78 pagine e 2500 post solo per capire come si accende....
vedi...ti sei reso ridicolo già abbastanza sul thread che ....credo....tu abbia INSISTITO A FAR CANCELLARE...ma non ti è bastato!..........contento te!.........

Ps.se tu avessi saputo chi fossero quei nomi(mi riferisco sempre al thread cancellato)....avresti capito subito che era una burla.......
.non so chi sei ....non ti conosco...e non ti ho mai citato in prima persona.....se sei così bravo....spero vivamente di appagare la mia vista con il tuo volo al campionato italiano a Empoli l'anno prossimo(dato che i sistemi elettronici di stabilizzazione sono banditi dalle gare per ora...ma te non ne usi.....
)se ti senti toccato personalmente il problema è tuo!.se permetti io credo ad altre persone che stimo e ho avuto il piacere di conoscere di persona...
io non sono in grado di giudicare se il volare senza flybar sia giusto o meno...ma se posti un video ...come ti hanno chiesto più volte...ci saranno persone...che fanno il campionato italiano...che dovrebbero essere iln grado di farlo....altrimeti sarà bene che tu ti calmi un po e segui la tua strada...senza volerla imporre algli altri...che hanno una testa per saper sceglire...nel bene e nel male la loro!........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 09:10   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
vedi...ti sei reso ridicolo già abbastanza sul thread che ....credo....tu abbia INSISTITO A FAR CANCELLARE...ma non ti è bastato!..........contento te!.........

Ps.se tu avessi saputo chi fossero quei nomi(mi riferisco sempre al thread cancellato)....avresti capito subito che era una burla.......
.non so chi sei ....non ti conosco...e non ti ho mai citato in prima persona.....se sei così bravo....spero vivamente di appagare la mia vista con il tuo volo al campionato italiano a Empoli l'anno prossimo(dato che i sistemi elettronici di stabilizzazione sono banditi dalle gare per ora...ma te non ne usi.....)se ti senti toccato personalmente il problema è tuo!.se permetti io credo ad altre persone che stimo e ho avuto il piacere di conoscere di persona...
io non sono in grado di giudicare se il volare senza flybar sia giusto o meno...ma se posti un video ...come ti hanno chiesto più volte...ci saranno persone...che fanno il campionato italiano...che dovrebbero essere iln grado di farlo....altrimeti sarà bene che tu ti calmi un po e segui la tua strada...senza volerla imporre algli altri...che hanno una testa per saper sceglire...nel bene e nel male la loro!........ciao


p.s. resta nel seminato quello ridicolo sei tu che non hai capito un caxxxxo, continua a giocare con il tuo giochino....

... ma scusa? allora non erano quelli veri ( quei nomi nell'altro thead )....?
oooohhhh che delusione... quindi erano delle persone che si specciavano per altri......ohhhh che delusione

Ultima modifica di Pakal : 10 dicembre 09 alle ore 09:18
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 09:03   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Siete pregati di fare i bravi...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 09:37   #30 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
SPIED: Align 3G Flybarless System Revealed! | RC Heli Resource


Le prime immagini di come dovrebbe essere il sistema align. Che figata!!!!
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
flybarless system da align! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 23 25 settembre 09 12:19
Vision 50 flybarless nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 0 08 settembre 09 23:40
Flybarless per 450 dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 novembre 08 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002