| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2009 Residenza: reggio calabria
| adesso cominciate veramente a diventare ridicoli, ma vi rendete conto che la gente che legge vi ride dietro, parlate di raduni interregionali, piloti di fama mondiale e poi siete i 4 amici del bar che vi siete ritrovati a vedere un vision in volo, ma piantatela che siamo di piu' noi che voliamo abitualmente al nostro campo di reggio ,e basta con questa pubblicita' a questo vision perche' ce li avete fatti proprio talmente grossi da non poterli piu' mantenere |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certe volte penso che è una fortuna che non siamo tutti uguali....... Non volermene, ma in quel raduno si sono apprezzati tanti altri modelli, come il mio T-rex 600N ecc. ecc.......la prossima volta magari vieni anche tu cosi conoscerai questi quattro amici di presenza, e magari insieme a te saremo diventati 5. Un saluto Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
ps salutami Licia ciao ciao :-):-).
Ultima modifica di RAMIREZ76 : 16 luglio 09 alle ore 01:48 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() cmq bello il vision nessuno ne sta parlando ![]() p.s. non penso sia questione di invidia è che ci viene spontaneo leggendo le ca.......te che dite ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: siracusa
|
Crazy volevo solo farti capire che non c'è niente di male se delle persone organizzano qualcosa e si divertono.credo che siano patetiche quelle persone che questo non riescono a farlo. Se proprio ti da fastidio prova a cambiare post.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |