Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 09, 21:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Vision 50 COMPETITION ci siamo...

Ciao a tutti,

il programma relativamente alla road map di produzione del Vision 50 Competition sta rispettando il timing con precisione assoluta.
In allegato le foto del primo V50c per testare il montaggio dei componenti (l’unica cosa diversa è il radio tray che in foto è completamente trasparente e la versione finale è grigio scuro trasparente).Sarà addirittura possibile la personalizzazione del radio tray a secondo dei gusti...

Il 30 giugno sono partiti i primi kit dove effettueremo gli ultimissimi test e come programmato da metà/fine luglio il

VISION 50 COMPETITION

sarà disponibile sul mercato...

ciao a tutti per i prossimi aggiornamenti.

Giuseppe Annunziata
Team Ely Q
Files allegati
Tipo file: zip V50cnn.zip‎ (4,90 MB, 208 visite)
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:19   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

il programma relativamente alla road map di produzione del Vision 50 Competition sta rispettando il timing con precisione assoluta.
In allegato le foto del primo V50c per testare il montaggio dei componenti (l’unica cosa diversa è il radio tray che in foto è completamente trasparente e la versione finale è grigio scuro trasparente).Sarà addirittura possibile la personalizzazione del radio tray a secondo dei gusti...

Il 30 giugno sono partiti i primi kit dove effettueremo gli ultimissimi test e come programmato da metà/fine luglio il

VISION 50 COMPETITION

sarà disponibile sul mercato...

ciao a tutti per i prossimi aggiornamenti.

Giuseppe Annunziata
Team Ely Q

Prezzo al pubblico?
Mattia F. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

il programma relativamente alla road map di produzione del Vision 50 Competition sta rispettando il timing con precisione assoluta.
In allegato le foto del primo V50c per testare il montaggio dei componenti (l’unica cosa diversa è il radio tray che in foto è completamente trasparente e la versione finale è grigio scuro trasparente).Sarà addirittura possibile la personalizzazione del radio tray a secondo dei gusti...

Il 30 giugno sono partiti i primi kit dove effettueremo gli ultimissimi test e come programmato da metà/fine luglio il

VISION 50 COMPETITION

sarà disponibile sul mercato...

ciao a tutti per i prossimi aggiornamenti.

Giuseppe Annunziata
Team Ely Q
Chiedo scusa,ma dove e' finita la teoria della plastica caricata carbonio?La famosa rigidita' del telaio tagliato superiormente del primo vision?E le altre menate del primo modello,cio' che avete sempre sostenuto erano cavolate e la prova e' questo ely molto simile a tutti gli altri (t-rex 600).Ora ci saranno i soliti sostenitori (amici,parenti,sponsorizzati,eccettera)che mi diranno che ho interessi a screditare questo ely.La verita' e' che mi sono e mi ero rotto di veder postare altro che publicitta' ed essere insultato se solo si osava dire il contrario.Il vostro polemico ma coerente TORATORA72.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 01:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Chiedo scusa,ma dove e' finita la teoria della plastica caricata carbonio?La famosa rigidita' del telaio tagliato superiormente del primo vision?E le altre menate del primo modello,cio' che avete sempre sostenuto erano cavolate e la prova e' questo ely molto simile a tutti gli altri (t-rex 600).Ora ci saranno i soliti sostenitori (amici,parenti,sponsorizzati,eccettera)che mi diranno che ho interessi a screditare questo ely.La verita' e' che mi sono e mi ero rotto di veder postare altro che publicitta' ed essere insultato se solo si osava dire il contrario.Il vostro polemico ma coerente TORATORA72.
da terexiano(e cloni vari....ma il concetto è quello)............dovrei essere d'accordo con te..........ma il mio pensiero è questo.....
primo la moda.....
secondo.....il giorno che vedrò un logo in carbonio......sarà la conferma che che ci hanno preso per il culo...ma fino a allora..laciamo lavorare questi ragazzi ...e speriamo che ci diano un prodotto....vanto di essere Italiani
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 09:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElixTech
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Europe
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Chiedo scusa,ma dove e' finita la teoria della plastica caricata carbonio?La famosa rigidita' del telaio tagliato superiormente del primo vision?E le altre menate del primo modello,cio' che avete sempre sostenuto erano cavolate e la prova e' questo ely molto simile a tutti gli altri (t-rex 600).Ora ci saranno i soliti sostenitori (amici,parenti,sponsorizzati,eccettera)che mi diranno che ho interessi a screditare questo ely.La verita' e' che mi sono e mi ero rotto di veder postare altro che publicitta' ed essere insultato se solo si osava dire il contrario.Il vostro polemico ma coerente TORATORA72.
Avranno avuto le loro ragioni per cambiare materiali e sistema di montaggio...
Io credo sia tutto legato al fatto che l'Ultimate è un modello nato per essere paragonato a modelli di uguale fascia commerciale! ad esempio Raptor o Style ecc. che utilizzano materiali uguali o simili ma con modifiche strutturali per eliminare i problemi noti e aumentarne le potenzialità! Probabilmente da questo arriva la scelta di creare un altro modello di classe superiore con materiali diversi e struttura più complessa.
In ogni caso, secondo me, quel che conta sono le doti di volo!
Staremo a vedere come si comporterà questo nuovo eli...
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 09:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Ma non potete comprarvi ciò che più vi piace senza ogni volta scassare i ..........oni????
Ho visto il Vision Ultimate domenica scorsa, e presto a Siracusa vedrò anche il nuovo competition, l'idea che mi sono fatto è che il primo Vision definito anche una macchina entry level, ha degli accorgimenti atti a semplificare il montaggio la manutenzione e la messa a punto, il nuovo Vision probabilmente è volto a piloti più esigenti che hanno un po più di esperienza e non hanno bisogno di tutte quelle semplificazioni ed accorgimenti che si trovano nel primo modello, che ripeto mi è piaciuto molto e da quello che ho capito verrà solo affiancato e non sostituito dal Competition.
Le polemiche facciamole fuori casa, ci vuole un po di orgoglio nazionale........parla uno che vola T-Rex a tutto spiano ma mi sento comunque di incoraggiare in tutti i modi il made in Italy.
Ciao a tutti
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 09:21   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: salerno-napoli
Messaggi: 423
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Ma non potete comprarvi ciò che più vi piace senza ogni volta scassare i ..........oni????
Ho visto il Vision Ultimate domenica scorsa, e presto a Siracusa vedrò anche il nuovo competition, l'idea che mi sono fatto è che il primo Vision definito anche una macchina entry level, ha degli accorgimenti atti a semplificare il montaggio la manutenzione e la messa a punto, il nuovo Vision probabilmente è volto a piloti più esigenti che hanno un po più di esperienza e non hanno bisogno di tutte quelle semplificazioni ed accorgimenti che si trovano nel primo modello, che ripeto mi è piaciuto molto e da quello che ho capito verrà solo affiancato e non sostituito dal Competition.
Le polemiche facciamole fuori casa, ci vuole un po di orgoglio nazionale........parla uno che vola T-Rex a tutto spiano ma mi sento comunque di incoraggiare in tutti i modi il made in Italy.
Ciao a tutti
Giovanni
quoto
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 12:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gruppio
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
Messaggi: 369
Gran bel modello! sembra fatto molto bene e mi piace.
Sono curioso di vedere come va in volo!

Ps. Non ho mai provato un modello elyq, non sono sposnorizzato elyq, ma una notte in un parco un Vision 50 mi ha violentato!

E FINITELA CON STE STR***ATE BAMBINI!
__________________
Gruppio (Quello FIGO).

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 15:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
bello è bello ma onestamente un pò chi critica ha ragione il competition ha ben poco dell'ultimate...
Nel mio piccolo dico la mia avrei evitato la doppia possibilità dei link ai servi ed optato per una sola possibilità ovvero link diretti senza pushpull in modo da non traforare troppo le fiancate e rendere tutto molto più rigido e su questo l'ultimo nato dell'align trex 450 v3 (che gia ho acquistato...) la dice lunga allego una foto di quello che sto dicendo che poi è una rivisitazione di altri modelli gia usciti in passato quindi niente di nuovo...
E' stata abbandonata la flybar scorrevole (alta) per far posto a quella scorrevole (bassa) e qui chiedo i pro ed i contro a chi ne sa più di me...(gia li so ma vorrei avere conferma).
Io penso che il competition sia diretto verso chi ha sempre disprezzato l'apparenza dell'ultimate e per contrastare definitivamente il mercato dove l'align la fa da padrone e sono sicuro che uscirà sul mercato con un prezzo a dir poco competitivo...
In ultima analisi dato che sono possessore di altri modelli tra i quali l'xtreme rjx vers. 2009 credo che l'elyq abbia creato un qualcosa di innovativo con il vision mentre abbia cavalcato l'onda modaiola del full carbon/aluminium
pareri puramente personali detti da uno che non conosce la differenza tra uno straccio e la seta come dice appunto il buon massi
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

Ultima modifica di hurricane01 : 27 settembre 10 alle ore 19:18
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 17:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Chiedo scusa,ma dove e' finita la teoria della plastica caricata carbonio?La famosa rigidita' del telaio tagliato superiormente del primo vision?E le altre menate del primo modello,cio' che avete sempre sostenuto erano cavolate e la prova e' questo ely molto simile a tutti gli altri (t-rex 600).Ora ci saranno i soliti sostenitori (amici,parenti,sponsorizzati,eccettera)che mi diranno che ho interessi a screditare questo ely.La verita' e' che mi sono e mi ero rotto di veder postare altro che publicitta' ed essere insultato se solo si osava dire il contrario.Il vostro polemico ma coerente TORATORA72.

e una teoria normale in questo mondo altrimenti non ci sarebbe scelta e se non ti adegui non vendi e così per tutto si clonano gli esseri viventi ricordi la povera lolly perchè non farlo su un hely

e sempre stato così il promo inventa gli altri copiano e clonano
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vision Competition video test dytona Elimodellismo Acrobazia 8 05 giugno 09 19:28
Vision 50 Competition Video primo prototipo ElixTech Elimodellismo Acrobazia 35 28 maggio 09 15:02
Eli.Q Nuovo Vision 50 Competition pessottino Elimodellismo Acrobazia 86 14 maggio 09 22:47
In quanti siamo con Vision 50 Ely Q marchies Elimodellismo Acrobazia 521 07 marzo 09 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002