Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 09, 21:56   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
grande Beppe......esperimente...esperimenta.......i settaggi eventualmente saprò a chi chiederli....ciao Luca
Per chi ne avra bisogno cercheremo di mettere un file scaricabile sul sito ely q con un settaggio di base...
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 01:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
ottimo......magari il prossimo anno ci faccio il penzierino..ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 15:58   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: salerno-napoli
Messaggi: 423
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ottimo......magari il prossimo anno ci faccio il penzierino..ciao
io già lo sto facendo
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 10:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Ciao Ragazzi,ho notato che in questo post ci sono persone molto esperte come il sig. Giuseppe Annunziata(lo ammiro molto è veramente molto bravo),io sono nuovo in questo mondo,provengo dall'aeromodellismo,volo al volturnofly di limatola e li non c'è nessun elimodellista.Non so se posso in questo thread,ma vi volevo porre un mio problema.Ho volato per un po con un caliber 30,ho imparato qualcosina e adesso ho comprato un eli che mi affascina molto,il vision 50 ultimate.Da poco ho completato il montaggio seguendo maniacalmente le istruzioni,ma il problema è come devo regolare il piatto.Ho montato i servi come da istruzioni,ma non so se li ho collegati bene sulla ricevente e che tipo di piatto devo impostare sulla radio(se può servire ho una futaba ff7 in 40 mhz).Il caliber 30 era un po più semplice anche perchè il tizio che me lo ha venduto,mi ha dato tutte le struzioni per il settaggio.Mi potete dare una mano?Ringrazio anticipatamente tutti voi....
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 11:25   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,ho notato che in questo post ci sono persone molto esperte come il sig. Giuseppe Annunziata(lo ammiro molto è veramente molto bravo),io sono nuovo in questo mondo,provengo dall'aeromodellismo,volo al volturnofly di limatola e li non c'è nessun elimodellista.Non so se posso in questo thread,ma vi volevo porre un mio problema.Ho volato per un po con un caliber 30,ho imparato qualcosina e adesso ho comprato un eli che mi affascina molto,il vision 50 ultimate.Da poco ho completato il montaggio seguendo maniacalmente le istruzioni,ma il problema è come devo regolare il piatto.Ho montato i servi come da istruzioni,ma non so se li ho collegati bene sulla ricevente e che tipo di piatto devo impostare sulla radio(se può servire ho una futaba ff7 in 40 mhz).Il caliber 30 era un po più semplice anche perchè il tizio che me lo ha venduto,mi ha dato tutte le struzioni per il settaggio.Mi potete dare una mano?Ringrazio anticipatamente tutti voi....
vieni a san tammaro al campo di volo gast modellismo e ti diamo una mano con molto piacere,la troverai me e il pilota della elyq Angelo Salzano
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 13:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
vieni a san tammaro al campo di volo gast modellismo e ti diamo una mano con molto piacere,la troverai me e il pilota della elyq Angelo Salzano
Marcello sono Ettore non se ti ricordi di me,sinceramente dubito che il Maresciallo abbia voglia di rivedermi.Cmq grazie mille per la disponibilità,ringrazio anche angelo che si è offerto di aiutarmi.Mi ha fatto piacere risentirvi,a dir la verità mi sarebbe piaciuto salutarvi,ma si è creata una situazione in cui mi sento un po a disagio.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 21:52   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,ho notato che in questo post ci sono persone molto esperte come il sig. Giuseppe Annunziata(lo ammiro molto è veramente molto bravo),io sono nuovo in questo mondo,provengo dall'aeromodellismo,volo al volturnofly di limatola e li non c'è nessun elimodellista.Non so se posso in questo thread,ma vi volevo porre un mio problema.Ho volato per un po con un caliber 30,ho imparato qualcosina e adesso ho comprato un eli che mi affascina molto,il vision 50 ultimate.Da poco ho completato il montaggio seguendo maniacalmente le istruzioni,ma il problema è come devo regolare il piatto.Ho montato i servi come da istruzioni,ma non so se li ho collegati bene sulla ricevente e che tipo di piatto devo impostare sulla radio(se può servire ho una futaba ff7 in 40 mhz).Il caliber 30 era un po più semplice anche perchè il tizio che me lo ha venduto,mi ha dato tutte le struzioni per il settaggio.Mi potete dare una mano?Ringrazio anticipatamente tutti voi....
Ciao ti ringrazio molto , per qualsiasi problema non esitare a contattarmi anche se il mio vision è appeso al chiodo (trex 600 le v staby) ti do una mano e in poco tempo lo settiamo, ci possiamo anche vedere da vicino. ti lascio il mio cell in privato.
Saluti
Giuseppe
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:00   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
vieni a san tammaro al campo di volo gast modellismo e ti diamo una mano con molto piacere,la troverai me e il pilota della elyq Angelo Salzano
ciao Marcello posso venire al tuo campo?
fammi sapere .
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 01:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io volo al centro volo campania in provincia di Napoli se vuoi mi trovi la domenica pomeriggio
3391451207
Enzo ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 16:01   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Marcello sono Ettore non se ti ricordi di me,sinceramente dubito che il Maresciallo abbia voglia di rivedermi.Cmq grazie mille per la disponibilità,ringrazio anche angelo che si è offerto di aiutarmi.Mi ha fatto piacere risentirvi,a dir la verità mi sarebbe piaciuto salutarvi,ma si è creata una situazione in cui mi sento un po a disagio.
Che ti senti a disagio,lo posso capire visto che mi son informato un po' sul diverbio,pero'tutto cio' potrebbe essere motivo di chiarimento,quindi se vuoi fammi sapere ciao

marcello
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Helicommand Rigid et V-Staby LiquiDensity Elimodellismo Motore Elettrico 6 26 maggio 09 17:01
Vision 50 Jonathan_modellismo Spazio Commercianti 0 31 ottobre 08 19:42
v-staby o csm telix636 Elimodellismo Acrobazia 6 13 luglio 08 17:20
V-staby stefano73 Elimodellismo in Generale 2 30 ottobre 07 07:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002