BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Vision 50 Ultimate V staby (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/137049-vision-50-ultimate-v-staby.html)

dytona 18 giugno 09 21:15

Vision 50 Ultimate V staby
 
2 Allegato/i
Ragazzi oggi ho completato i test del mio vision con l eliminazionene del gruppo fly bar e l installazione del Mikado V stabi 4.0...
con il nuovo software mikado è stata molto semplice la configurazione anche se, ho chiesto aiuto al re del v stabi Luca Brizzi...
La testa vision in fase di pregettazione era gia stata sviluppata, con l up grade delle manine in metallo per l istallazione del v staby infatti basta svitare i due unibal sul piatto(dove andava attaccato il comando fly bar) e avvitarli all estramità delle manine.
L unico piccolo inconveniente potrebbe essere sullo swash plate driver che ha un escursione troppo ampia in positivo e si rischierebbe di far scappare il link del passo, è gia partita la progettazione di un piccolissimo up grade che eviterà questo problema.Cmq per chi volesse installarlo c è una piccolissima modifica da fare, si fa in 2 minuti massimo.
Al più presto pubblicherò qualche video per ora ci sono due foto
ciao a tutti
Giuseppe

franc70 18 giugno 09 21:39

Bellissimo. non vedo l'ora di vederlo in azione .
Ciao a giorno 12 Francesco

nigel_uno 18 giugno 09 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1606775)
Ragazzi oggi ho completato i test del mio vision con l eliminazionene del gruppo fly bar e l installazione del Mikado V stabi 4.0...
con il nuovo software mikado è stata molto semplice la configurazione anche se, ho chiesto aiuto al re del v stabi Luca Brizzi...
La testa vision in fase di pregettazione era gia stata sviluppata, con l up grade delle manine in metallo per l istallazione del v staby infatti basta svitare i due unibal sul piatto(dove andava attaccato il comando fly bar) e avvitarli all estramità delle manine.
L unico piccolo inconveniente potrebbe essere sullo swash plate driver che ha un escursione troppo ampia in positivo e si rischierebbe di far scappare il link del passo, è gia partita la progettazione di un piccolissimo up grade che eviterà questo problema.Cmq per chi volesse installarlo c è una piccolissima modifica da fare, si fa in 2 minuti massimo.
Al più presto pubblicherò qualche video per ora ci sono due foto
ciao a tutti
Giuseppe

Grande Peppe, bel lavoro!!!

:approved:

dytona 18 giugno 09 22:37

Luca grazie per il supporto per me era materia totalmente nuova!

crazy junior 18 giugno 09 23:43

bello adesso vedo te come vai e poi di sicuro la farò anke io ma la cifra da spendere piu o meno

dytona 19 giugno 09 00:17

bhe dipende da chi lo compri :-))))

dytona 19 giugno 09 00:21

1 Allegato/i
centralina v stabi

crazy junior 19 giugno 09 08:58

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1607117)
centralina v stabi

grande!!!!!!!!!!!!!

fabioera 19 giugno 09 17:52

bellissimo!!!
 
non vedo l'ora di venire su a napoli per vederlo all'opera....e i ragazzi lo aspettano quì a siracusa per il 12 luglio!!!
come al solito sei il più grande!!!!!!!!!!!!!!

pessottino 19 giugno 09 20:33

grande Beppe......esperimente...esperimenta:D.......i settaggi eventualmente saprò a chi chiederli:fiu:....ciao Luca:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002