Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 09, 19:58   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Teramo
Messaggi: 34
vi chiedo un consiglio sul nuovo elicottero

finalmente ho deciso di accantonare il vecchio Lama v4 e il t-rex 600 elettrico voglio passare ad un nitro visto che non ho mai avuto l occasione di averlo
partiamo subito dal principio, non sono esperto, mi limito ad un volato basilare e già mi soddisfa ma vorrei imparare qualcosa di più complesso come determinate figure 3d
la mia scelta ricade su 2 modelli
t-rex 600 nitro pro super combo
oppure t-rex 700 ma dovrei limitare l' elettronica per rientrare nel budget



qualcuno che mi elenca pregi e difetti o mi possa consigliare?
io sarei più propenso al super pro mi attizza molto esteticamente e lo conosco avendo anche il 600 elettrico ESP

attendo vostre risposte grazie elimodellisti
Spectrum87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 18:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
FOSSI INTE PRENDEREI IL SUPER PRO PRO è STUPENDO SIA DI ESTETICA E POI è ANCHE SEMPLICISSIMO IL MONTAGGIO SOPRATTUTTO SE AVEVI UN 600 ELETTRICO. PRENDI LA VERSIONE COMBO DA ELYSHOP VA BENONE
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 19:05   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Teramo
Messaggi: 34
ti ringrazio ho appena ordinato il kit combo come mi hai consigliato
adesso non vedo l ora che mi arrivi la scatola di montaggio non sto più nella pelle qualche consiglio per l elettronica?vorrei mettere uno spartan + bls 251 in coda contate che voglio imparare a fare volo acro e quindi me lo porterò avanti e sul piatto da fast lad ho preso 3 servocomandi align ds620

Spectrum87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 20:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Spectrum87 Visualizza messaggio
finalmente ho deciso di accantonare il vecchio Lama v4 e il t-rex 600 elettrico voglio passare ad un nitro visto che non ho mai avuto l occasione di averlo
partiamo subito dal principio, non sono esperto, mi limito ad un volato basilare e già mi soddisfa ma vorrei imparare qualcosa di più complesso come determinate figure 3d
la mia scelta ricade su 2 modelli
t-rex 600 nitro pro super combo
oppure t-rex 700 ma dovrei limitare l' elettronica per rientrare nel budget



qualcuno che mi elenca pregi e difetti o mi possa consigliare?
io sarei più propenso al super pro mi attizza molto esteticamente e lo conosco avendo anche il 600 elettrico ESP

attendo vostre risposte grazie elimodellisti
Se' fai solo volato semplice basilare perche prendere un t-rex 600 nitro super pro pro...? ci sono altri modelli oltre l'align ,parla uno che ha il 700!
Buona fortuna!
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio su nuovo elicottero ... mikunos Elimodellismo in Generale 18 23 gennaio 09 10:52
consiglio sul primo micro elicottero greenlantern Elimodellismo Principianti 4 18 giugno 08 14:14
primo elicottero chiedo consiglio :-) cocco999 Elimodellismo Principianti 10 13 febbraio 08 16:37
chiedo consiglio, quale elicottero clave Elimodellismo Principianti 18 20 novembre 06 18:27
Consiglio nuovo elicottero Alb€rto Elimodellismo in Generale 9 29 aprile 06 14:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002