Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 09, 19:58   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Teramo
Messaggi: 34
vi chiedo un consiglio sul nuovo elicottero

finalmente ho deciso di accantonare il vecchio Lama v4 e il t-rex 600 elettrico voglio passare ad un nitro visto che non ho mai avuto l occasione di averlo
partiamo subito dal principio, non sono esperto, mi limito ad un volato basilare e già mi soddisfa ma vorrei imparare qualcosa di più complesso come determinate figure 3d
la mia scelta ricade su 2 modelli
t-rex 600 nitro pro super combo
oppure t-rex 700 ma dovrei limitare l' elettronica per rientrare nel budget



qualcuno che mi elenca pregi e difetti o mi possa consigliare?
io sarei più propenso al super pro mi attizza molto esteticamente e lo conosco avendo anche il 600 elettrico ESP

attendo vostre risposte grazie elimodellisti
Spectrum87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 18:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
FOSSI INTE PRENDEREI IL SUPER PRO PRO è STUPENDO SIA DI ESTETICA E POI è ANCHE SEMPLICISSIMO IL MONTAGGIO SOPRATTUTTO SE AVEVI UN 600 ELETTRICO. PRENDI LA VERSIONE COMBO DA ELYSHOP VA BENONE
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 19:05   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Teramo
Messaggi: 34
ti ringrazio ho appena ordinato il kit combo come mi hai consigliato
adesso non vedo l ora che mi arrivi la scatola di montaggio non sto più nella pelle qualche consiglio per l elettronica?vorrei mettere uno spartan + bls 251 in coda contate che voglio imparare a fare volo acro e quindi me lo porterò avanti e sul piatto da fast lad ho preso 3 servocomandi align ds620

Spectrum87 non è collegato   Rispondi citando