| | #22 (permalink) Top |
| User |
E' normale che ci siano pochi interventi da parte delle persone che fanno parte della prima categoria, rischierebbe di attrarre a se odio ed invidia Io sono il classico ragazzo solo che vive con la famiglia, non bevo, non fumo, non ho spese, tutto pagato ed ho anche un ottimo sponsor: Mio nonno ![]() Ho 18 elicotteri,mi piace da morire volare, faccio sia volato che volo "pazzo" e se rompo..pazienza..fa parte del gioco! Adesso però non odiatemi eh? |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
-ci sono pochi interventi... perchè sono pochi quelli che fanno 3d -il "classico" ragazzo,non può permettersi 18 elicotteri -il nonno con la pensione che si ritrova,aiuta a malapena il figlio/a ad arrivare a fine mese -che ti piaccia da morire volare....bè a tutti noi piace -se rompo pazienza...vediamo di sopportarti ![]() il ragionamento di jewels non fa una grinza | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
le percentuali sono 75% hovering, 25% volato 5 % 3d di cui i soliti noti che fanno gare. Hovering in tutti i quattro lati coda, laterale dx sx e muso, fare il rettangolo, la "m" ect.etc. e di solito questo viene scambiato con il traslato! Volato si intende fare delle belle virate, looping, tounaux, virate con stallo, autorotazioni etc. etc. e di solito questo viene scambiato con l'inizio del 3d!! 3d tutte le figure esistenti (non sto ad elencarle) e di solito viene scambiato con un pò di hovering rovesciato!! Ciaooo... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Sospeso |
a mia moglie dico: ...... elicotteri oppure amanti? risposta: ..... le amanti costano meno!!! ahahahahaahahah io faccio parte della prima categoria, rompo poco e volo tanto, per lo meno quando posso e soprattutto quando il vento lo permette! cado quasi esclusivamente se il modello si rompe in volo, faccio solo manovre che mi riescono e quelle che devo ancora imparare prima le affronto al simulatore e poi, se vedo che mi vengono senza problemi, le eseguo live. prima di tirare manovre 3D mi faccio 2 o 3 batterie di volati acro semplici. di modelli ne ho molti, in particolare di Xfire! ![]() questo hobby mi gasa un sacco, non mi piace il calcio, non fumo, non mi drogo, non vado a zoccole!! ciao ciao ElyTeo |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fatti 2 conti e converrai con me... + di quello che serve,fidati.. ![]() Al di là di questo, secondo me se una persona rinuncia a tante altre cose, uno stipendio basta ed avanza per mantenerti l'hobby. E' chiaro che se si ha moglie e figli la cosa cambia COMPLETAMENTE..Infatti finchè posso io cerco di godermi la vita, poi è chiaro,quando le cose cambieranno magari mi adeguerò di conseguenza. In questi 2 anni io ho rinunciato a tantissime altre cose per gli elcotteri, d'altro canto è una cosa a cui tenevo moltissimo per cui, mi è sembrato giusto ascoltare il cuore e seguire la passione. Non ci vedo niente di male, adesso gli heli li ho, ne sono soddisfattissimo,ci volo e ne sono orgoglioso. Sono daccordo col fatto che , di persone che fanno 3d ce ne sono davvero poche in italia, io faccio tutte le figure principali più qualcuna un pò più complessa, tipo 8 rovesci in tutte le direzioni, snaider positiva\negativa, snake,coni,volo piroettato,piroflip...ec.cecc.. Me la cavo dai e comunque l'importante, l'ho sempre detto cari ragazzi..E' DIVERTIRSI!!! E ci si può divertire anche con un timido rexone 600 GF con servi 3152 e gy401.. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E' la stessa cosa che pensa la mia famiglia...Vogliono che io sia felice, per cui a loro fa piacere che io pratichi questo hobby e qindi mi sponsorizzano ben volentieri Stessa cosa vale per il mio amico LUCA Bianchessi,il suo papà lo sponsorizza xkè vuole che sia felice... ps. LUCA W il 3d! DACCI DENTRO! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
1) TUTTI COLORO CHE NON SCRIVERANNO SU QUESTO THREAD SONO RICCHI E HANNO ALMENO UNA DECINA DI ELI NELL'HANGAR (così per esclusione sapremo tutti chi sono i ricchi del forum e li odieremo di conseguenza ).2) SE UN RICCO SI AZZARDASSE A SCRIVERE SU QUESTO THREAD FINGENDOSI OPERAIO DA 1100 EURO AL MESE, GLI AUGURO CHE GLI ESPLODA UN PACCO DA 6 CELLE 5000 MAH, CHE TUTTI GLI ALTRI PACCHI GLI ESPLODANO "PER SIMPATIA" E CHE LE SCINTILLE VADANO A FINIRE SULLA SCORTA DI COOL POWER NELL'ANGOLO DELL'HANGAR PIENO DI ELICOTTERI... SE I RICCHI VERRANNO QUI A RACCONTARE LA VERITA', SARANNO COMUNQUE OBBLIGATI A DONARE 1000 EURO AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO, ED IN CAMBIO GLI SARANNO PERDONATI TUTTI I PECCATI....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
....... controllerò meglio!!! ![]() ![]() ElyTeo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |