BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   3D?? Roba per ricchi scapoli.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/129591-3d-roba-per-ricchi-scapoli.html)

jewels 18 aprile 09 01:38

3D?? Roba per ricchi scapoli....

Dopo una lunga riflessione sono giunto ad una conclusione:

Il volo 3d è certamente alla portata di persone che:
1) se ne fregano se crashano il modello anche più volte a settimana, tanto in macchina ne hanno 3, e ha casa altri 10.
2) hanno tempo di volare tutti i giorni, perchè tanto l'azienda va avanti da sola.
3) non hanno mogli o compagne che urlano e minacciano di non darla più se vai al campo o se ci vai e torni dopo le 4 e mezza del pomeriggio

Il volo 3d NON è certamente alla portata di persone che:
1) per non crashare il tanto desiderato modello, acquistato a rate di 50 euro al mese con la carta Aura, mentre volano si fanno venire la tachicardia per la troppa tensione, e dopo il volo si fanno una flebo per riprendersi...
2) lavorano come dannati dal lunedì al venerdì per 1100 euro al mese, la sera dopo cena montano le sorpresine degli ovetti Kinder per arrotondare, e volano il sabato pomeriggio, quando non hanno la macchina dal meccanico.
3) La domenica è sacra e si sta con la famiglia. Ogni tanto anche al sabato c'è da andare tutti da Oviesse a vestirsi, o da Euronics a comprare la lavatrice (sempre con la carta Aura...)

Concludendo: IL 3D E' SOLO PER RICCHI SCAPOLI....:icon_rofl

coderzone77 18 aprile 09 02:14

Ammazza, io mi identifico in tutto e per tutto nella seconda categoria (niente 3d) :)
Comunque, un post divertente, mi hai fatto sorridere :lol:

geco73 18 aprile 09 02:46

ammazaa hou io la tachicardia gia ce l ho quando collego la batteria
infatti primo rovescio primi 100 euri,,e nn ti dico le scuse per nn andare al carrefour con la mia ragazza visto che ho gia ordinato i ricambi...

marconos 18 aprile 09 03:06

Citazione:

Originalmente inviato da jewels (Messaggio 1468955)

1) se ne fregano se crashano il modello anche più volte a settimana, tanto in macchina ne hanno 3, e ha casa altri 10.
2) hanno tempo di volare tutti i giorni, perchè tanto l'azienda va avanti da sola.
3) non hanno mogli o compagne che urlano e minacciano di non darla più se vai al campo o se ci vai e torni dopo le 4 e mezza del pomeriggio

1) per non crashare il tanto desiderato modello, acquistato a rate di 50 euro al mese con la carta Aura, mentre volano si fanno venire la tachicardia per la troppa tensione, e dopo il volo si fanno una flebo per riprendersi...
2) lavorano come dannati dal lunedì al venerdì per 1100 euro al mese, la sera dopo cena montano le sorpresine degli ovetti Kinder per arrotondare, e volano il sabato pomeriggio, quando non hanno la macchina dal meccanico.
3) La domenica è sacra e si sta con la famiglia. Ogni tanto anche al sabato c'è da andare tutti da Oviesse a vestirsi, o da Euronics a comprare la lavatrice (sempre con la carta Aura...)

interessante il 2° lavoro serale :o:

raffamarcod 18 aprile 09 03:13

ti sei dimenticato che il 3d è per gli stitici .... aiuta a cagarsi addosso :icon_rofl

enricovolante 18 aprile 09 09:23

Tu parli di 3D, vogliamo fare la stessa analisi per le riproduzioni?

1 La moglie mi stava cacciando a pedate
2 La carta aura mi aveva inserito nella lista nera
3 Il problema tachicardia e' stato risolto, se ti viene giu' passi direttamente al suicidio e non aspetti che il cuore ceda

:lol::lol:

crazy junior 18 aprile 09 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1469033)
ti sei dimenticato che il 3d è per gli stitici .... aiuta a cagarsi addosso :icon_rofl

grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

crazy junior 18 aprile 09 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da jewels (Messaggio 1468955)

ottima analisi beccata in pieno....non era difficile capirlo le sensazioni sono uguali per tutti..ovviamenete mi riferisco al secondo punto:icon_rofl:icon_rofl

jewels 18 aprile 09 12:09

Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che rientra nella prima categoria.....
Ve ne state nascosti....eh? Ricconi.....:icon_rofl

Naturalmente era una battuta per sorridere un po in mezzo a tutto sto sconquasso.
Però è vero, e non ci sono caxxi: per imparare a fare del 3D bisogna avere un sacco di tempo libero, fare ogni giorno tre o quattro serbatoi e non essere psicologicamente frenato dalla paura di rompere. Logico che per fare ciò uno deve avere un certo agio economico...B)

pala.lberto 18 aprile 09 12:16

quoto

quoto in pieno
secondo mè però,chi fa 3d (vero) rompe poco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002