Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 07, 16:06   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Ricchi premi e cotiglioni!!!

Per una volta sono serissimo e non sto scherzando. Guardate un po' in fondo a questa delibera (che tanto il resto è di scarso interesse...):

http://www.fiamaero.it/aeci/delibere/delibera35.html

Come vedete sono dei premiucci niente male e per concorrere basta essere socio e partecipare al sondaggio. Io ho aderito subito con entusiasmo (mi sa che sono stato pure il primo) e stamattina ho ricevuto l'e-mail di conferma.
Che poi riesca a vincere qualcosa, è un altro paio di maniche. Già di solito non vinco mai nulla, poi, in questo caso... Comunque, se mai dovesse succedere e dato che si tratterebbe senza alcun dubbio di "farina del diavolo", vorrà dire che devolverò il premio ad un giovane meritevole, tipo "studente squattrinato", categoria alla quale anch'io mi onoro di aver appartenuto per molto tempo.
Cosa state ancora aspettando? Votate, votate, votate!!!
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 05:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Exsocio
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Desio Beach
Messaggi: 398
l'indirizzo di posta elettronica a cui spedire la risposta per il sondaggio sembra inesistente...

tu hai mica quello giusto???

;)
__________________
Montalbano sono!
Exsocio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 08:56   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
VOGLIO IL NOBLER!!!!!

Così poi lo posso brucià in seduta spiritica...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 09:34   #4 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Exsocio
l'indirizzo di posta elettronica a cui spedire la risposta per il sondaggio sembra inesistente...

tu hai mica quello giusto???

;)
L'ho mandato a: segreteria@fiamaero.it e ieri mattina ho ricevuto un messaggio di conferma.
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 09:59   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
[quote=Cesare de Robertis]Guardate un po' in fondo a questa delibera (che tanto il resto è di scarso interesse...):/quote]


Io invece trovo sempre interessante sentire i rintocchi delle due campane.

Visto il bailame di gongolamenti che ha suscitato in questo forum, l'intervista di cui si parla, mi pare almeno corretto leggere cosa si dice "dall'altra parte", per poi farsi un'idea PROPRIA e non PILOTATA da altri.

Trovo anche scorretto questo "trucchetto" di cercare di deviare l'interesse verso un concorso-sondaggio, per distogliere l'attenzione dal discorso precedente contenuto nella delibera in questione.

Meditate gente... meditate....

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 10:37   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
secondo me è un sistema per prendere i soldi che lo stato dedica all'editoria....
c'e' sotto qualcosa!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 12:59   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=Peppe46]
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Guardate un po' in fondo a questa delibera (che tanto il resto è di scarso interesse...):/quote]


Io invece trovo sempre interessante sentire i rintocchi delle due campane.

Visto il bailame di gongolamenti che ha suscitato in questo forum, l'intervista di cui si parla, mi pare almeno corretto leggere cosa si dice "dall'altra parte", per poi farsi un'idea PROPRIA e non PILOTATA da altri.

Trovo anche scorretto questo "trucchetto" di cercare di deviare l'interesse verso un concorso-sondaggio, per distogliere l'attenzione dal discorso precedente contenuto nella delibera in questione.

Meditate gente... meditate....


Guarda Peppe che se qualcuno ha adottato un "trucchetto" sono proprio loro che si sono inventati il concorso nella speranza di ottenere più di due o tre risposte. A che scopo poi? Lo sanno anche i sassi (ed io sono anni che lo vado dicendo...) che una Federazione degna di questo nome "deve" avere un proprio organo di stampa e non attaccarsi a questo o a quello (non a caso ho risposto SI al sondaggio), per cui chiedere ai soci se a loro piacerebbe o meno, è una domanda retorica e priva di senso. Quanto allo scarso interesse del resto, mi spiace ma lo ribadisco: si tratta della solita e patetica arrampicata sugli specchi.

Infine, non appena trovo il tempo e la serenità mentale per farlo, ti scrivo due righe privatamente così ti chiarisco qualche idea che ti ha preso una strada sbagliata...
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 13:01   #8 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
secondo me è un sistema per prendere i soldi che lo stato dedica all'editoria....
c'e' sotto qualcosa!
Non scherziamo. I finanziamenti all'editoria li prendono solo gli organi di partito e quelli degli amici degli amici....
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 13:38   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Infine, non appena trovo il tempo e la serenità mentale per farlo, ti scrivo due righe privatamente così ti chiarisco qualche idea che ti ha preso una strada sbagliata...
anche a me...così faccio un po' di chiarezza...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 13:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
A me tutta sta storia mi sembra peggio che vedere i bambini litigare nel parco... che tristezza...

a prescindere che chi "si arrampica sugli specchi" potrebbe benissimo non essere la Fiam ma gli altri, chissà come mai l'intervista è avvenuta dopo l'esclusione di benincasa (che ricordo a tutti, ha fatto ricorso ed è stato RESPINTO) e l'esclusione anche di questo "giudice"... e guarda il caso come è strano.. proprio sulla rivista di benincasa stesso.. mah! i casi della vita a volte!!!

Che si stiano facendo "i dispetti" ? Che stiano facendo a gara a chi la spara più grossa? Non sarà che qualcuno si sente "padrone del mondo" e appena gli fanno mancare qualcosa sotto i piedi, si incacchia come un mulo e si sente "ferito nell'onore" ?

e poi dicono che c'è disoccupazione.... se invece di perder tempo a battibbeccare, andassero a raccoglier patate in mezzo ai campi, l'economia si risolleverebbe e le patate costerebbero meno
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
giocattoli per ricchi.. marcus6911 Modellismo 3 09 ottobre 07 12:53
Quiz a premi descarado73 Categoria F3K 37 03 luglio 07 13:32
I premi del baronerosso day staudacher300 Incontri Modellistici 28 31 maggio 07 13:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002