| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| ElyQ:l'eccezione che "non fa" la regola...
INCREDIIIIIBIIILE! Ricordate l'appunto fatto alla ElyQ? Non solo hanno rsposto, ma mi hanno contattato telefonicamente! Mi sostutuiscono il case e.... strabiliatevi... ![]() mi sostutioscono il regolatore con la versione V2 che ha il nuovo sistema di ricognozione batteria post volo! Se questa non è serietà! ![]() Sfido CHIUNQUE a trovare una Azienda come la ElyQ che si impegna alla soddisfazione dei clienti fino a questo punto! Un ringraziamento particolare al gentilissimo Giuseppe Annunziata del Team ElyQ che si è messo a disposizione e mi ha risolto il problema alla grande! W la ELYQ!!!! Ora qualcuno dirà: questa è pubblicità! Ed io rispondo:Si, e allora? Se la meritano tutta! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
quindi rimango davvero sconcertato difronte a tale risposta. A tutti gli utenti che hanno segnalato il caso è stato sostituito o sta per essere sostituito il case, in caso di Vr1 è stato addirittura sostituito l intero regolatore. Cmq il tuo case sta per arrivare ad Angelo Salzano che vola al tuo campo e ti segue comunque nei settaggi del modello vero? allora perchè questo post cosi infelice? Ciao Giuseppe | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Voltage R.ElyQ
Ciao a tutti. Volevo rendere edotti tutti gli interessati al fenomeno della rottura case che il regolatore è stato interamente sostitiuto con uno nuovo versione V2!!!In tempi da RECORD! L'Azienda ElyQ non solo ha fornito il ricambio, nel caso mio gratis, ma ha provveduto a fornirmi il nuovo modello versione aggiornata, senza spese (è stato ritirato direttamente dove era stato acquistato, Jonathan Modellismo di Moricone Roma). Quest'iltimo si è dimostrato molto disponibile, gentile e professionale. ![]() Grazie ancora al Team ElyQ specialmente al già menzionato Daytona (grazie Giuseppe). E tutti vissero felici e ..."protetti" dal fantastico Regolatore dell'altrettanto fantastica Azienda ELYQ. ![]() Acquistatelo con fiducia! |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
chiedo scusa alla ELYQ ,in qualità di cliente mi rendo conto di essere stato molto duro tengo a precisare che le mie critiche vanno solo all'involucro del prodotto .Inoltre chiedo scusa ai componenti del mio campo messi in imbarazzo i quali non hanno ostentato a richiamarmi vivacemente ,forse più del dovuto, per finirla qua domani mi faccio un volo con il vision.
|
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto solo il rodaggio ad un motore nuovo e 5 soli voli, risultato: Cover del regolatore tutto spaccato e una batteria al Lipo quasi rovinata... ...si rovinata perché spaccandosi il bordo dove va inserita la spina della Lipo, la spina è entrata storta (anche un po per colpa mia, potevo fare più attenzione ) e ha fatto corto circuito...![]() Addirittura un pezzettino del perno del regolatore che va ad inserirsi nella spina della Lipo si è rotto ed è rimasto nella spina stessa... ...ma sono sfigato io o cosa??? Sinceramente ho visto che il cover di ricambio costa 10, ma io dovrei comprarlo a sto prezzo per poi rovinarlo dopo altri 5 voli??? Ma stiamo scherzando??? ![]() Che mi consigliate di fare??? Posso in qualche modo aggiustare il pernetto che si è staccato??? Dite che la Lipo, con quel corto, ha subito dei danni??? Grazie...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |