Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 21:58   #81 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
per CODER:
Io il 600 cel' ho da ottobre se non ricordo male ma il Belt CP (primo elicottero serio) lo presi a Giugno me lo ricordo benissimo poi è andato a puttane
Non è da ottobre.
E pure se fosse (ma NON lo è) sarebbero appena 4 mesi e non 6. Ma dei dettagli non me ne frega.

Citazione:
Per imparare Manovre non ci vuole un secolo, io con il l' hover di muso mi sono allenato al simulatore per un paio di ore e subito sono andato in pratica e sapevo gestirlo, non ci vogliono 10 anni per impararlo...
Avevi detto che non ti "serviva" quel tipo di controllo.

Citazione:
Io vado, se mi cade pazienza, lo riaggiusto, MA E DICO MA, se a me cade l' elicottero per una cosa, IO NON FARò MAI PIù LO STESSO ERRORE UNA SECONDA VOLTA.
Allora non rifare il rovescio

Citazione:
2 settimane di simulatore sono tantissime
dai ?

Citazione:
Ultima cosa, mia madre o mio padre non mi hanno mai dato un soldo per i ricambi e cazzi vari, mi prenderebbero a calci in culo se provo a chiedergli dei soldi per l' elicottero, a loro non interessa minimamente del mio elicottero, gli ho solamente detto quanto l' ho pagato dopodichè ...
invece a loro interessa di sicuro.
Fidati, è così.
Sei piccolo ancora e non puoi capirle certe cose (sei convinto che il mondo ce l'abbia con te e che il prossimo ti ignori, ma non è così).
è il tuo approccio in generale che è sbagliato, non quello con l'elicottero.
Vuoi scommettere che se tu domani vendessi il Trex600, i tuoi ci rimarrebbero male ?

Citazione:
per quanto riguarda la scheda video:
Tu non mi hai mai detto che avresti potuto prendermela, se magari mi avvertivi prima
Evvai con il vittimismo persistente...
peccato che non ho abilitato il salvataggio automatico di MSN...

Citazione:
tu sei tu ovviamente, ma un tecnico specializzato in computer ti si prende 20€ soltanto per la chiamata e per una controllatina
Si, è vero, oggi basta saper montare una scheda video per farsi chiamare "perito" o "tecnico specializzato" o addirittura "informatico".
Almeno in Italia è così, verissimo.
Vuoi che ti invio il mio CV ? No, meglio di no, non vorrei rubarti tempo prezioso (anche perchè credo non ti piaccia leggere).
E comunque, tornando a noi, il favore scheda video te l'avrei fatto gratis

Citazione:
perchè non me l' hai detto della scheda video, tu mi ha soltanto detto che dovevo sostiturila, ho seguito il tuo consiglio e mo funziona...

Una volta che l' ho comprata mi dici che potevi darmi 1 modello superiore a prezzo inferiore allò pazienza mi accontento di questa...
ROTFL, aridaje

Citazione:
Ogni domanda una polemica che palle
mi hai detto che frequenti il Liceo Scientifico...
Suppongo ti sarà dunque chiaro il significato di "CVD".
Ebbene, CVD.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:00   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HammerPG
 
Data registr.: 29-10-2006
Residenza: castel del piano perugia
Messaggi: 168
Immagini: 6
ciao

luca ,,ma c'e' l hai con me??
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:01   #83 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
bisogna ammettere che hai proprio un comportamento infantile, stupido e impressionantemente maleducato.
ma pensi di pigliarci per il culo tutti?? (scusate i termini)
sei un insulto alle persone che perdono anche un solo secondo della loro vita per rispondere alle tue cazzate......
(scusate i termini, ma quando ci vuole, ci vuole!!!)
cmq solo per informazione: l'esperienza si acquisisce........non si acquista.......magari la si potese acquistare....
ciao
e cambia modo di fare.....
Quoto tutto, sagge parole.
A maggior ragione perchè scritte da un ragazzo (intelligentissimo, e si vede) di soli 15 anni.
(ehhh quante cose anche io, come te, vorrei imparare sugli elicotteri, sbaglio la cinghia, sbaglio tubo coda, sbaglio posizione antenna, sbaglio una virata... ma come si fa ?? Sembra tutto facile quando funziona... poi succede un problema imprevisto.. e mi sembra di non averci capito un tubo Pazienza, un passettino alla volta )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:05   #84 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Lollissimo cody

Dai basta almeno fra di noi nn litighiamo

Lasciamo stare le cose sulla scheda video ormai l' ho presa su che ti importa

Ho controllato la ricevuta del 600 su ebay, precisamente il 28 Ottobre l' ho ricevuto
  Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:09   #85 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Comunque tra un po lo vendo il 600...










Per prendermi il nitro
  Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:15   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Senza polemica...

Un buon pilota (sempre che non sia un genio, ma in 30 anni non ne ho mai conosciuto uno) difficilmente diventa tale in pochi mesi.
Arrivare a volare bene (e non dico 3D o acrobazia, ma semplicemnete VOLARE) richiede centinaia di ore in volo.
Parli di 3 voli al giorno per 6 mesi...
ok ogni volo saranno 10 (esagero) minuti in aria ???
fa 1/2 ora al giorno
6 mesi pensando che non abbia saltato nemmeno una giornata sono 180 giorni circa, quindi massimo hai 90 ore....

mah, forse sei un genio, ma mi paiono pochine.

Michiedo inoltre come puoi pensare di fare 3D o anche del semplice volato se dimostri con le tue domande di essere completamnete all'oscuro di ogni minima cognizione tecnica relatica al mezzo che usi

settaggi, programmazione radio

Affermi che si possono regolare le incidenze ad occhio. Hai mai visto quanto e' 1 grado ?? riesci a distinguerlo ad occhio ??

Pensi che chi passa ore a fare misurazioni con strumenti e formule trigonometriche lo faccia solo perche' non ha nulla di meglio da fare ??

Hai la minima idea di quali componenti fisiche ed aerodinamiche agicono sul tuo mezzo quando e' in volo ???

Da quanto dici nei tuoi post, non me ne volere, dimostri di sparare enormita' per farti bello.... Fare 3D non e' una cosa che fa 'figo', come non lo e' fare volato , acro classica o hovering e, soprattutto, non e' agitare in maniera incolsulta gli stick, sperando di non spiattellare il mezzo ...

Sinceramente (e potrai smentirmi) mi piacerebbe vedere un tuo filmato di 2 minuti di Hovering con traslazioni sui 3assi inferiori a 20 cm....

Mi dirai... e' palloso.. Certo, ma prova a dimostrare che non spari solo fantasie, ma che sei veramente in grado di gestire il tuo mezzo.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:27   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da HammerPG Visualizza messaggio
luca ,,ma c'e' l hai con me??



chi??.............io????
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:28   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto tutto, sagge parole.
A maggior ragione perchè scritte da un ragazzo (intelligentissimo, e si vede) di soli 15 anni.
)


grazie
ho difetti in tante cose, ma per quanto riguarda il comportamento......sono contento di essere come sono ora....
ciao e grazie
buona serata
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:28   #89 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Assolutamente no, a me il 3d è sempre piaciuto, io non mi devo far vedere da nessuno, anzi figurati io mi vergono, il classe mia io sono completamente diverso, ho come dire, due personalità.

una da scuola con gli amici e le amicheò.

Un' altra a casa, da ragazzo normale che vuole divertirsi il pomeriggio alla playstation e che grazie a un po di soldi ho potuto realizzare il mio sogno di comprarmi un elicottero classe 50.

Non ho fretta di imparare ma c'è un lieve fattore, in estate la spiaggia si affolla, quindi per me questo è il periodo di "piena" per i miei voli dato che ora è deserta, quindi preferisco darmi da fare

Conosco l' elimodellismo, almeno quanto mi serve, lascia stare quella cosa del passo, alla fine l' ho riordinato nuovo e mi sono dato di nuovo da fare(che noia)

A me piace molto montare/smontare rompere e aggiustare, sono fatto cosi.


ma prima di tutto c'è il divertimento e la passione che ho sempre avuto da bambino per gli Elicotteri, quando mi regalarono il primo 2 canalio falocco un po di anni fa.

Tutto qui non so che altro dirti, io mi diverto, la gente che viene al mare e si ferma a vederlo si diverte quindi stop
  Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:29   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
???????

Ciao Aregar...stò seguendo questa discussione da un pò e mi sono posto una domanda :
MA CI FAI O CI SEI COSI' ?
stai sbagliando completamente l'approccio a questo hobby..
parli di volo 3d quando ancora non sai come impostare perfettamente le curve per passare da normal a idle up senza che l'eli subisca variazioni di assetto.
Hai molte lacune per quanto riguarda l'ABC del volo e faresti bene ad ascoltare i consigli di chi ne sà di più ,per lo meno per rispetto a chi si prende la briga di cercare di aiutarti ...
io non credo che tu sia in grado di fare un buon volato ,e comunque mi piacerebbe che tu mi smentissi postando un tuo video in azione magari facendoti anche un primo piano cosi vediamo se il tuo viso rispecchia le cazzate che dici.


Citazione:
il simulatore certo aiuta, ma nella realtà ci sono anche le persone ...spero tu abbia una buona assicurazione..
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi servi by jr luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 3 19 ottobre 08 21:05
Nuovi servi futaba KAOS® Elimodellismo Acrobazia 16 12 settembre 08 12:31
acquisto nuovi servi! pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 27 agosto 08 10:46
nuovi links per nuovi automodelli team3 Automodellismo 10 24 ottobre 05 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002