| | #11 (permalink) Top |
| User |
Scusate ragazzi preciso un paio d cose... volo da un anno emmezzo ho gia 2 elicotteri classe 50 un t-ex 600 nitro e uno elettrico... Quest'inverno partilcolarmete piovoso e nevoso qua nella mia zona mi ha fatto svolazzare poco anche perchè il campo dove andiamo risulta essere un po inpraticabile quindi mi è venuto lo schizzo d un 450 nn l'ho mai avuto e mai provato sono partito con un raptor quindi nn so cosa mi si aspetta. solo qua a casa ho un cappannoncino e avrei uno spazio d 6 metri x 9 libero e anche fuori ho un cortile ma con il 600 oltre a fare un po d overing nn si puo fare d +. quindi la mia idea era prendo un 450 cosi mi diveto un po e magari imparo qualche cosa e mi tengo allenato ma con un 450 in spazi cosi stretti e nn avendo un manico allucinante che cosa c posso fare? ne vale la pena? poi visto i costi d un t-rex o mini titan con 200e in piu mi prendo un 500 e li altro atroce dubbio?? p.s. ho anche il simulatore ovviamente..... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Credo che per il 450 il discorso economico fila bene..... anche se prendi un 50 economico le pale costano sempre il doppio rispetto ad un 450. Se riesci a fare certe manovre con il 450 saprai farle sicuramente con un 50. Logicamente con il piccolo sara piu difficile fare certe cose poi dipende dalla tua volonta'.... Io te lo consiglio.... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
| Citazione:
insomma se' impari con un piccolo ely gli altri te' li magni a colazione fidati. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ognuno puo' dire le caxxate che vuole! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso |
Io vado spesso in giro a svolazzare con i miei 3 XFire 450 per farli conoscere, li faccio vedere, provare e poi li vogliono! so che che qui è un po di pubblicità ma sinceramente per come volano (se settati bene e con elettronica giusta) non c'è differenza tra 450 e 500! Ho un amico che ha 2 Raptor 50 1 Xperiens 500 e 20 anni di esperienza, quando ha provato il mio piccoletto è rimasto a bocca aperta! ..... e naturalmente l'ha preso! Un altro ha un BEAM con scorpion 2221-8 e relativo regolatore, dopo aver provato l'XFire ....... ne ha ordinato subito uno! Io e Raffamarcod avevamo i T-Rex 450 e siamo passati all'XFire prima per piacere di volo (data la enorme differenza di stabilità) e poi nel mio caso per interessi commerciali. ![]() Quindi...... non vorrei confonderti le idee ..... ma vedi tu ![]() ![]() ElyTeo |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User | Non l'ha detta tutta la verità .Non è vero che servono 10 batterie. Ne bastano 4 per volare ininterrottamente . E poi quando vado al campo volo e vedo gli scoppiettari mi fanno pena. La macchina che puzza di benzina che fa svenire e piena di cassetti dappertttuttooooooo (avviatore, cavi, pompa, scalda candela, mega gigante batteria, serbatio miscela, cassetta per eventuale guasto (c'è sempre) ecc. ecc. ). Il tempo per scendere tutta sta roba....io già ho fatto un paio di voli. Ma non finisce qui. Le risate quando devono accendere il modello!!!!!. Facciamo il pieno! Passami la pompa. La tanica della benzina dov'è ? è rimasta in macchina porca p........!!! Vai a prenderla !!!Ahh già che ci sei prendi il rotolo della carta per pulirmi le mani!!! Collega l'avviatore alla batteria (ma la batteria è carica? oddio non c'è la fa,......... mi presti la tua) Perch'è non parte? Forse la candela (da dietro)!!! No no è troppo magra (sempre da qualcuno dietro), ma no, non hai messo lo scalda candela Trovata la candela nuova ma non serve. Lo scalda candela era scarico. Ok abbiamo tutto vai. Prom prum.......... pun......... pun !!!! Avvita il minimo........no apriiiiii!!!!!!!!!!! ECCetera Eccetera Io intanto ho fatto altri voli industurbato. ............... .................... Ne ho fatto un'altro di volo intanto ed adesso sono felice e stanco! Ok per oggi può bastare!!! Ma non finisce ancora!!!! Si ritorna a casa. Io prendo le mie 3 cose (eli, valigia caricabbatteria, valigia radio) saluto e vado via. Dopo aver fatto la doccia a casa ed essermi rilassato chiamo il mio amico scoppiettaro e gli chiedo se è pronto PER USCIRE e lui mi dice CHE STA ANCORA AL CAMPO A PULIRE IL MODELLO PERCHE' NON PUO RIMETTERLO IN MACCHINA TUTTO UNTO E PUZZOLENTE!!! ED E' ARRABBIATO PERCHE' HA FATTO UN SOLO VOLO!!! Ecco TUTTA LA VERTA' ![]() Luigi |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Mitico MrLupin !! Amico mio !!! ![]() Grande primo settatore del primo hover del mio T-Rex !!!!! ![]() ![]() ![]() Sono sempre d'accordo con te, indipendentemente dal contesto !!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
(a onor del vero c'e' uno che mezzo giro ed è in moto e volato, di solito, xche' le ultime volte: 1 ha fuso per miscela sbagliata; 2 ha fatto un'autorotazione per motore spento frizione andata; 3 non aveva una candela di riserva esattamente quella che voleva lui. fate vobis! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |