Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 00:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
ora siamo arrivati al dunque quindi chi configura 12 o 13 gradi lo fa per fare un movimento breve di stik però senza affondare tutte le volte.
si diciamo di si anche se non è del tutto giusto perche in manovra anche se hai solo 10 gradi usi poco il passo... avere molto passo serve sopratutto nelle cadute da 20 o 30 metri per stopparlo in sicurezza con 10 gradi fa già + fatica a fermarsi comunque cio non toglie che anche con 12 gradi con pale molto leggere da 600 il motore non ha problemi a tirarle a tutto passo.
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 13:04   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
si diciamo di si anche se non è del tutto giusto perche in manovra anche se hai solo 10 gradi usi poco il passo... avere molto passo serve sopratutto nelle cadute da 20 o 30 metri per stopparlo in sicurezza con 10 gradi fa già + fatica a fermarsi comunque cio non toglie che anche con 12 gradi con pale molto leggere da 600 il motore non ha problemi a tirarle a tutto passo.
è il mio caso perchè monto pale sab da 120g. forse il motore non esprime più la sua vera potenza. però prima di cambiarlo volevo aspettare il nuovo 50os che dicono dovrebbe uscire tra poco.vedremo. qualcuno ha notizie sul nuovo motore?
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 18:33   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikenet76
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
è il mio caso perchè monto pale sab da 120g. forse il motore non esprime più la sua vera potenza. però prima di cambiarlo volevo aspettare il nuovo 50os che dicono dovrebbe uscire tra poco.vedremo. qualcuno ha notizie sul nuovo motore?
..un motore del genere no?
NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines

saluti.
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 21:24   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da mikenet76 Visualizza messaggio
..un motore del genere no?
NOVAROSSI WORLD s.r.l. -| 2008 |- A World of Engines

saluti.
novarossi è il numero uno nelle macchine però per hely? se nessuno lo usa c' è qualcosa che non va prima cosa è la miscela che consigliano poi spendere 200 passa euro per provarlo non so se ne vale la pena. sicuramente novarossi potrebbe essere numero uno anche in questo settore.In questo momento non credo.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 10:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikenet76
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
novarossi è il numero uno nelle macchine però per hely? se nessuno lo usa c' è qualcosa che non va prima cosa è la miscela che consigliano poi spendere 200 passa euro per provarlo non so se ne vale la pena. sicuramente novarossi potrebbe essere numero uno anche in questo settore.In questo momento non credo.
nessuno lo usa ..perchè non è molto diffuso.
la miscela che consigliano, primo costa meno, secondo è perfetta se usata su un motore lavorato con la precisione tipica di Novarossi con accoppiamento ABC.
Comunque al mio club ne sono arrivati 4 in settimana, e se oggi il meteo tiene, racconterò.
Saluti.
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 12:10   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da mikenet76 Visualizza messaggio
nessuno lo usa ..perchè non è molto diffuso.
la miscela che consigliano, primo costa meno, secondo è perfetta se usata su un motore lavorato con la precisione tipica di Novarossi con accoppiamento ABC.
Comunque al mio club ne sono arrivati 4 in settimana, e se oggi il meteo tiene, racconterò.
Saluti.
facci sapere come va.grazie.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 17:51   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kar1983
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 423
noi al campo ne abbiamo provato uno... non ci ha convinto molto allora un mio amico ha parlato con la novarossi hanno detto che a marzo esce una nuova versione rivista per elicotteri e gliela faranno provare... sarebbe comodo anche perchè la ditta della novarossi è a 1km da casa mia ...
__________________
kar1983 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gradi Passo Ciclico..........quale Strumento? quiquoqua Elimodellismo in Generale 6 09 giugno 08 11:17
Gradi passo su Style 30 se Poldo111850 Elimodellismo in Generale 3 30 gennaio 08 17:50
t rex hde quanti gradi di passo avete? hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 agosto 06 19:17
Cerco tutorial passo passo in italiano per la costruzione di cessna 182 come rc group maxg75 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 02 luglio 06 02:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002