| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| 3d? Citazione:
Perchè voi "padri" non prevedete qualcosa per far "crescere" questo divertimento? Io sarei il primo a condividere con voi questa iniziativa... Io ho molti amici con cui chatto negli USA ed effettivamente in Italia manca una vera "scuola". Luigi, tuo figlio, ha sicuramente delle doti importanti e tu hai ormai una esperienza di molti anni... forse tu insieme a CarloGabutti protreste effettivamente fare qualcosa... ma non sui forum che diventa veramente difficile. Io le "figure" credo di conoscerle molto bene...ma quando le provo riesco a fare solo "figuracce" (non su tutte per fortuna)... Bisogna provarle sul campo e non solo in teoria... Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
guarda che se non sei mai stato su una pedana, ci saranno dei trofei regionali 3d ,preparati apposta per questo......... informati per la tua zona!!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
Ok , visto che nessuno ha il coraggio lo prendo io , ho letto tante volte di qualcuno che cerca di capire come si fanno le manovre 3d chiedendo sul forum , le risposte ?? Beh sono del tipo , ..prova.........fai molto simulatore ..... devi volare tanto .......... ma indicazioni del tipo si fa così e così ben poche. Mica per criticare nessuno , ma sembra che i Signori del 3d siano come i pasticceri che fanno le torte e che sono gelosi del proprio risultato o delle proprie ricette , rispettosamente gliene faccio atto , perchè sono anni che si allenano e si allenano modelli rotti lacrime e soldi ........ Manuali a che sappia io non ce ne sono , con il tasto cerca trovi qualche piccolo accenno a fare rovescio o retro , quindi signori rimbocchiamoci le maniche e facciamo come i Re delle manovre 3D , sudore e lacrime sudore e lacrime....................nessuno me ne voglia ...ma è la verità.penso che nessuno abbia la voglia di mettersi a spiegare come eseguire le manovre , in mode 1 2 3 4 ecc ecc ecc....................o no ? ![]() ![]()
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
), è già una buona base......3D RC Helicopter Collection: All Extreme 3D Helicopter 1 Ciao
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Io credo che il 3d non è altro che il controllo completo dell'elicottero, devi starci dentro, solo così si riesce a capire l'impostazione e la tecnica di esecuzione di manovre complesse. Per fare questo è necessario fare degli esercizi propedeutici che richiedono passione, sacrifici, e costanza. A me ricorda tanto quando giocavo a tennis; ore, ore ed ore di: dritto dritto dritto....rovescio rovescio rovescio, poi si passava al sevizio, al top spin di dritto e di rovescio, poi al back slash e via dicendo.....le partite arrivavano dopo un bel pò. Qui invece molti si accontetano troppo in fretta e passano subito alle partite, naturalmente nella partita fai solo quello che sai fare bene ed il resto lo trascuri, questo lascia delle lacune che col tempo sono difficilmenti colmabili. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Appena possibile, Luigi pubblicherà nel suo sito una lista di manovre con la spiegazione dettagliata della loro esucuzione e se ci riusciamo facciamo anche delle animazioni. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bella storia... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| guarda se ci riuscite e magari un filmato slow-motion (staccando le varie figure) con eli e riquadro degli stick, sarebbe una prima assoluta a livello mondiale: ho cercato in lungo e in largo, ma praticamente esistono solo un paio di filmati a velocità normale e con tante manovre insieme in cui si vedono i pollici, quindi dai principianti quasi inutilizzabile. Appena sparsa la voce avreste migliaia di contatti da tutto il mondo!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |