| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
| t14
ragazzi fino a ora mi avete solo confuso piu l'idee..comunque penso che 2000 su una radio siano davvero troppi,optero sicuramente per la jr e molto bella ma si puo sceglere gli interruttori??
|
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ho spiegato e solo in parte le potenzialita di una radio che Tu hai preso in considerazione e di cui hai chiesto luml. | |
|
| | #48 (permalink) Top |
| User | No La jr pur essendo una gran radio non ha sicuramente la stessa versatilita' della futaba!!! la mggior parte degli interruttori sono fissi tipo : IDL UP, throttle hold e rudder dual rate. Per le mie necessita' non ho avuto nessun problema. Poi non so che utilizzo ne dovrai fare tu! hai comunque a disposizione 9 ch,quindi anche x una riproduzione ,dovrebbero bastare!
__________________ Logo 600 |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Da parte mia, posso solo dire che oggigiorno qualcuno che inizia e vuole comprarsi una nuova radio DEVE comunque comprarne una a 2,4G ! Comprarsi oggi come prima radio un 35Mhz o una 40Mhz farebbe felice il negoziante che riesce a smaltire le scorte ma per l'utente sarebbe una follia ed uno sbaglio enorme. No problemi d'interferenze con altre radio o attese di canali liberi No problemi d'interverenze da sfregamenti di parti metalliche o telai incrinati. (con questo non voglio dire che non possano esserci altri problemi, ma dico che almeno questi due fastidiosissimi e pericolosi problemi non esistono più). Detto questo però devo anche dire che essendo una tecnologia abbastanza recente e nuova nel campo dell'elimodellismo devi anche rivolgerti verso marche conosciute ed affidabili e che abbiano immesso sul mercato queste nuove radio da un tempo sufficiente per aver già risolto ed eliminato gli inevitabili problemi di gioventù. Per questa ragione suggerisco di restare nei marchi Futaba, JR e Spektrum. Ci sono anche altri marchi ma per ora ti sconsiglio di fare la cavia. L'unica cosa che mi ha recentemente colpito e che ricordo è di aver visto su RC-Hely di questo mese a pagina 79 che ora anche Walkera (famosa marca low low cost ma molto diffusa e conosciuta) ha ora una sua trasmittente otto canali a 2,4G. Sono curiso di sapere quanto costerà. Non dico di comprarla ma l'immissione di questa radio spero possa contribuire alla riduzione dei prezzi di tutte le altre marche. (La concorrenza aiuta le tasche di noi utenti !) Ciao |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts | quotone bibblico...ma aiuta solo se il prodotto è valido..perche se Walkera ha fatto una radio che non funziona ne venderà pochi pezzi..mentre se è coi controcazzi allora si che contribuira alla discesa dei prezzi delle altre radio.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |