| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Io ti consiglio lo spartan , oltre ad essere di qualche anno avanti al CSM e al 611 è molto piccolo ed adattabile a QUALSIASI servo tu volgia montare sul modello ... io prenderei quello ad occhi chiusi ... lo uso gia da un po e penso sia uno dei migliori se non il miglior gyro in circolazioni al momento sul mercato
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Come ho postato ho entrambe i gyri.Il csm e' molto piu' veloce nel gestire il servo di coda,puoi settare il guadagno a 100% senza che la coda si muova e in caso di necessita' ha la funzione anti vibrazioni.Come settaggio e' molto piu' facile il csm anche se per impostare un servo differente ci vuole il cavo adattatore.Da voci esperte si dice che i due gyro sono identici e cambia solo il softuer ma come assistenza meglio csm perche' alle spalle ha una ditta un pochino piu' grossa.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2008
| Citazione:
Il settaggio è diverso ?? A me non pare visto che è IDENTICO se non per la mancanza sullo spartan del filtro anti vibrazione ( cosa questa VERAMENTE INUTILE ) Ho cambiato i cavi allo spartan ed in 10 giorni lo riavevo a casa ..... non mi sembra male come assistenza .... prova un pò con csm e poi sappimi dire Per ora le motivazioni che hai dato non mi sembrano esaudienti per preferire un prodotto piuttosto che un'altro .... vedi di trovarne altre dai, magari sei più convincente !!!!! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2008
| Citazione:
ed 1 csm; ho solo risposto così perchè di fronte ad un'affermazione del genere mi sono trovato spiazzato e non ho avuto il coraggio di controbattere ( pena ban istantaneo ) ciaoooo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |