Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 00:45   #15 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da nocciolo Visualizza messaggio
Il csm è più veloce a gestire il servo di coda ... scusa ma che vor dì ???

Il settaggio è diverso ?? A me non pare visto che è IDENTICO se non per la mancanza sullo spartan del filtro anti vibrazione ( cosa questa VERAMENTE INUTILE )

Ho cambiato i cavi allo spartan ed in 10 giorni lo riavevo a casa ..... non mi sembra male come assistenza .... prova un pò con csm e poi sappimi dire

Per ora le motivazioni che hai dato non mi sembrano esaudienti per preferire un prodotto piuttosto che un'altro .... vedi di trovarne altre dai, magari sei più convincente !!!!!

Non devo convincerti.Con il csm ho dovuto abbassaril D/n e non di poco (ovviamente per avere pari risposta),il settaggio lo so da solo che e' lo stesso ma lo spartan non sempre entra in modalita' programazione al primo colpo ed in piu' csm visualizza con led le varie fasi di setteggio, non per ultimo con il csm per cambiare i cavi non devi spedire nulla.Comunque se leggi bene i post io li ho ed uso entrambe con uguale soddisfazione pur preferendo csm.Comunque noto con molto picere che a ogni mio post rispondi sempre in maniera molto pungente e a casa mia si dice che una passa,due pure,la terza scassa.Buona lettura.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando