Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 09, 19:13   #181 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
A Te ed ad altri in Liguria vi starebbe bene unirvi al Piemonte? e magari alla Lombardia?
Facendo in questo modo si avrebbero due possibilita di incontro una in Piemonte ,sto ipotizzando la data del 25 Aprile,sto solo aspettando la disponibilita del campo per confermarla dove inviterei anche a partecipare gli amici della Lombardia per poi ricambiare ed andare poi tutti in Lombardia.
Due incontri meglio di uno.
Vi propongo questo a Voi liguri in quanto mi è parso di capire che di campi li da voi ce ne sono pochi.


grazie Carlo per l'interessamento.......per me non c'e' problema va bene Piemonte e Lombardia,per quanto riguarda i campi, non ce ne sono proprio, parlo per il ponente e ho la senzazione che stiamo per perdere l'unico che abbiamo vedremo dopo le feste..........in questo momento tra tempo brutto e feste siamo tutti in letargo con i modelli e di adesioni per ora di altri piloti per il regionale non se ne parla vedremo dopo le feste di smuovere un po le acque....!!!!!!!!non saro' mica l'unico di tutta la Liguria...???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 19:19   #182 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
grazie Carlo per l'interessamento.......per me non c'e' problema va bene Piemonte e Lombardia,per quanto riguarda i campi, non ce ne sono proprio, parlo per il ponente e ho la senzazione che stiamo per perdere l'unico che abbiamo vedremo dopo le feste..........in questo momento tra tempo brutto e feste siamo tutti in letargo con i modelli e di adesioni per ora di altri piloti per il regionale non se ne parla vedremo dopo le feste di smuovere un po le acque....!!!!!!!!non saro' mica l'unico di tutta la Liguria...???
Dalle parti di Spotorno per restare a ponente qualcuno c'è a Genova anche
vedrai che si muovono.
Spero!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 19:36   #183 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Dalle parti di Spotorno per restare a ponente qualcuno c'è a Genova anche
vedrai che si muovono.
Spero!!!!

.....si infatti a Spotorno c'e' Francesco(firpofra sul forum)sara' sicuramente presente,ma credo che lui non possa partecipare in quanto e' a livello di 3d Mastres quindi e' fuori quota come pilota per regionale e novelli che non hanno mai pertecipato ad una competizione............bisogna vedere appunto i Genovesi e a Levante loro sono molti di piu' e qui' sul forum sono molto presenti, quindi ne approfitto per lanciare un appello a loro postando in questo 3d e di dare l'adesione a partecipare...!!!!FORZA ZENA!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 19:26   #184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
stiamo mettendo sù delle gare regionali di 3d, credo sarebbe un modo semplice e veloce per far crescere questa disciplina nel nostro paese ed avvicinare molta gente al mondo delle competizioni.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

Grazie per la collaborazione e buoni voli

ciao.
magari per neofiti come me sarebbe uno spettacolo meraviglioso
doc 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 20:29   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di erapox
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: sora
Messaggi: 211
Scusate,ma qualcuno sa qualcosa x le gare regionali?
Non ne ho più sentito parlare,cre che non riusciamo a raggiungere il numero...
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 22:44   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Ho letto ora questo thread, è poco tempo che mi sono dedicato all' elimodellismo, qualche manovra 3D mi riesce e mi piacerebbe moltissimo partecipare ad una gara orientata in questo senso, io sono toscano, sono stato da Massimo Livi un paio di settimane fa e mi ha detto che potrei iscrivermi alla gara che organizzano ad aprile ma non penso di essere all' altezza per quel tipo di gara, magari un raduno come quello discusso qui si
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gare F3A regionali e nazionale ..... pietro Modellismo 5 31 ottobre 07 22:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002