![]() |
trofei 3d regionali stiamo mettendo sù delle gare regionali di 3d, credo sarebbe un modo semplice e veloce per far crescere questa disciplina nel nostro paese ed avvicinare molta gente al mondo delle competizioni. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Grazie per la collaborazione e buoni voli ciao. |
Credo che sia un' idea stupenda se venisse presa sul serio! Pero' a mio punto di vista col set manouvres tipo 3DX o 3DM non siano molti in grado di venire... Secondo me si potrebbero aggiungere alle famose 30 figure una decina di K1 e K1,5 in modo da far fare agli esperti "quelle difficili" e a chi si avvicina per la prima volta a una gara manovre semplici. |
quoto... |
Secondo me è una bellissima idea!!! in questo modo si darebbe la possibilita' a tutti di partecipare ad una gara senza spararsi chilometri e chilometri!!!Ma come dice gruppio Se ci fossero anche delle manovre semplici , darebbe la possibilita' di partecipare ad un maggior numero di concorrenti!!! Complimenti a chi ha avuto questa fantastica idea!!! Ciao Luca |
sicuramente le manovre saranno di livello entry e quindi con difficoltà basse, proprio nell'ottica di avvvicinare i piloti al mondo delle compezioni. ciao |
Quoto , bellissima idea :wink: |
bene.....grazie ragazzi, vedo che le prime considerazioni sono positive, e questo mi fà molto piacere. Ora se vi fà piacere, postate delle manovre che ritenete siano adeguate ad un entry level Italiano così cominciamo a prendere appunti.........poi si valuta la fattibilità organizzativa, le collaborazioni, i campi disponibili, il numero dei partecipanti...e poi, se tutto vabene, si paaaaarteee. Sono sicuro che se questa cosa andrà in porto, questo meraviglioso sport/hobby avrà una nuova linfa e darà molte soddifazioni a tutti. ciao e grazie in anticipo. |
Citazione:
Dalla tastiera eliminiamo alcuni tasti |
Citazione:
Cominciamo a dare anche una disponibilità di campi ? Mauro |
Ma poi come funzionerebbe? cioè ad ogni trofeo può partecipare chiunque o solo i residenti in quella regione? In secondo luogo secondo voi figure come looping, tonneaux e volo stazionario rovescio sono definibili 3D? in quanto credo che siano più acrobatiche o da F3C, anche se ammettendole ci sarebbero molte più persone in grado di iscriversi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002