| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
|
Ragazzi, ho appena terminato il montaggio del trex 250 con la programmazione della radio..........purtroppo pare che il regolatore del motore non funzioni. Domattina al campo prova di nuovo e poi vi posterò alcune immagini. |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| Rivenditore - BizModel Data registr.: 22-11-2008 Residenza: novara
|
Di T-rex 250 ne sono arrivati pochi e sono stati venduti un kit per negozio di quelli che lo avevano prenotato, obbietivamente sentirmi dire di scorrettezze per questo è veramente scrivere per dare fiato alle trombe. Per queste ed altre motivazioni dal prossimo anno la associazione Fornaroli Elyshop sarà tagliata definitivamente , elyshop ceduta a una srl avrà una gestione di non mia competenza , avrà un magazzino molto più ampio di prodotti un pò tutti i marchi e non dovrà sentirsi o confrontarsi con la mia figura di persona. Finalmente avrò molto più tempo per fare il pilota e le mie prove dei prodotti |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Beh, mi sembra esagerato il fatto di formare una srl distaccata dalla tua persona per quattro chiacchiere da bar che hanno iun valore pari a zero. Per quanto riguarda il pilotaggio era ora che ti facessi vedere in giro a presto Enrico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |