![]() |
Finalmente Trex250! Ragazzi, oggi ho fatto una follia. Mi sono recato alla fiera del giocattolo a Milano per andare a salutare alcuni negozianti quando parlando con Fornaroli sono riuscito a vedere il trex 250 volare; troppo bello! Mi sono sentito ancora più piccolo dei miei bambini e non sono riuscito a resistere; l'ho comperato! Appena montato vi farò sapere...............a presto! |
ma come ,in fiera si e sul sito no! ben molto bene. ciao |
Anche io sono rimasto sorpreso! |
il forna non cambiera' mai! :angry: |
E' un paio di anni che per me è stato l'uomo dei sogni! Per gli elicotteri si intende! |
SI BELLISSIMO L HO VISTO ANCHE IO OGGI AL CAMPO QUANDO LO HAI TIRATO FUORI .... APPENA HO VISTO LA SCATOLA MI SONO DETTO ...MA L ELICOTTERO ?? HE HE ERA PROPRIO LUI UNA SCATOLA MINI TIPO QUELLA DEL MIO ULTIMO TELEFONINO CHE HO ACQUISTATO ,..... E MENO MALE CHE L HO VISTO PER CAPIRE LE DIMENSIONI PERCHè VOLEVO METTERE IL 9650 IN CODA E MI SEMBRA UN Pò GRANDINO ANCHE SE UN OTIIMISSIMO SERVO PER LA CODA....... E AFFIDABILE... QUELLO CHE INVECE Cè NELLA SCATOLA CHE HAI PRESO TU FABRI MI SEMBRA TIRA 900 GRAMMI DI FORZA ANCHE SE MOLTO VELOCE BHAAAAAAA STAREMO A VEDERE :lol: FAI DA CAVIA GRAZIE!!!! HEHEHE:lol: ALMENO VEDREMO COME FUNZIONANO QUEI SERVI CIAO CIAO |
Citazione:
non capisco e l'euforia o hai la testiera che non funziona! no maiuscolooooooooooooooOOOOOOOOOOO CIAO |
si si ...!! ho la tastiera che non funziona ma se hai problemi puoi anche chiamarmi ....se vuoi ti lascio il cell:wink: oppure puoi venire al campo volo di settimo io sono li!!!(anzi invito chi vuole venire a farsi un giro, noi elicotteristi siamo li sabato mattina e domenica ) forse vedendoci riesco a spiegarmi meglio:P forse .............hehehehheheheeehhh spero che abbia capito il diretto interessato ..fabri68 ps .fabri sabato vieni giù con il t rex 250 almeno me lo fai provare vero ????:( ciaooooooo |
Citazione:
ce ne sono 10 in italy. |
hai dimenticato l undicesimo:wink: settimo milanese in via keplero (prov. milano) entri nella stradina di via keplero e vai in fondo alla strada, ora ci sono in corso dei lavori che presto finiranno entri nella strada sterrata e ci trovi:P:P !!!!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026