| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
troppo lontano e se capita ci sono solo durante la settimana e mai il week.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
in settimana ci si và dalle 13 alle 15 di solito comunque piacere di accogliervi nel nostro campo volo ..uno dei pochi dove non ci sono menate di nessun genere ......... se vieni non ci sono problemi puoi volare ...sei mio ospite![]() almeno ti insegno qualcosina ...3 d pesante ![]() hehehehe ![]() ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora ho in mente altre spese!! ho il motore del 600E da cambiare ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma sono un paio di anni che questo rivenditore ha un comportamento poco professionale. e scrivo per esperienze reali personali e di amici. ciao ps meglio lasciar perdere.
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
concordo certo questo è un comportamento poco professionale ![]() ![]() se mi sbaglio correggetemi sul sito non li ha e poi in fiera li vende e ne ha anche venduti altri... bhooooooooo forse ne ha poki e li vuole vendere ad amici ???? in fiera???? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
si si visto un ora fà ![]() il prezzo che lascia desiderare....... 500 euro con un piccolo sconto ![]() per mè può rimanere ancora sulo scaffale per due anni ![]() mmi è sembrato un prezzo molto alto considerando che il forna lo vende a 415 euro e già mi sembrava alto però è da considerarsi che se uno poi ci deve prendere l elttronica spende di piu, nella confezione del forna a 415 ci sono servi alig logitech e servo 3100 coda |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2008
| Citazione:
![]() Per me fornaroli può anche chiudere ( me ne ha proposto uno ieri via mail a 450 compresa una batteria Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |