| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2005
|
Intanto grazie del link, il mio problema è proprio su questo passaggio Nel secondo caso per accendere il governor userete un interruttore che avrete assegnato al canale AUX sul quale avevate collegato il governor AUX ON/OFF e fate bene attenzione che il menù StSw sul gov sia su OFF. Non riesco ad impostare un interruttore per abilitare il governor, se tu ne capisci qualcosa mandami un messaggio privato con il tuo numero di telefono così ti chiamo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Col ch-7 regoli i giri mentre con ch-8 accensione e spegnimento. è semplice - io faccio così - uso sempre l'interruttore per idle-up anche per accensione e spegnimento del governor basta che assegni al ch 8 l'interruttore dell'idle up di cui ora non ricordo in nome andando nel menu di assegnazione degli switch. Se passa da on a off quando passi da normal ad idle-up fai il reverse sul ch 8 se passa da off ad on lascia così. prova e fammi un fischio se non riesci. ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt Ultima modifica di belmattia : 10 novembre 08 alle ore 13:37 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2005
|
Grazie dell'interessamento. Ieri sera in preda a incubi mi sono tirato su dal letto ed ho deciso di ripartire da capo. Ho tolto la spina di collegamento dell'interruttore di accensione del governor (ch8), intanto lo stesso si attiva quando il gas è superiore al 15%. In effetti sul display (StSw) del governor quando passo in idle1-2 o in normal quando alzo lo stick sopra il 15% passa da OFF a ON. Adesso il governor nella schermata SwPt (non avendo collegato l'interruttore) è sempre su ON quindi il governor dovrebbe essere funzionante ed inoltre adesso riesco ad associare alle tre curve rs1(norm) rs2(idle1) e rs3(idle2) il numero di giri del rotore che mi interessano (cosa che prima non mi appariva neppure ed il governor era sempre in OFF). A secco tutte le impostazioni funzionano, adesso devo solo provarlo. Quando so qualcosa di più vi faccio sapere. Grazie a tutti per l'aiuto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |