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Vecchio 01 novembre 08, 12:46   #1 (permalink)  Top
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candela hyper 50 align

ho un t-rex 600 nitro super pro e ho il problema che si brucia la candela
come candela uso la n°8 os, ho fatto il rodaggilo con 20% di olio , e nel momento che ho portato la miscela al 18% mi da questo problema
ho rifatto la miscela per tagliar la testa al toro ma il problema persitse

cosa devo fare
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Vecchio 01 novembre 08, 12:58   #2 (permalink)  Top
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Ciao,
O giri troppo magro o hai fatto fuori i cuscinetti.
Vedendo che sei in rodaggio penso sia xkè è magro.
MArco
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Vecchio 01 novembre 08, 13:05   #3 (permalink)  Top
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Ciao,
O giri troppo magro o hai fatto fuori i cuscinetti.
Vedendo che sei in rodaggio penso sia xkè è magro.
MArco
spero che i cuscinetti siano a posto . anche perché il motore gira bene, é facile smontare il motore per controllare i cuscinetti.
vendendo dall'esplsione del motore ho visto che ce ne sono due
uno davanti ed uno posteriore, quale devo controllare
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Vecchio 01 novembre 08, 14:22   #4 (permalink)  Top
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come smontare motore

ho smontato la testa ,
trovato la testa del pistone che manca un pezzo della parte superiore e in piu parte del pistone grippato , tanti graffi

non so come smontare l'albero + pistone senza fare ulteriori danni
per oggi ne ho abbastanza
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Vecchio 01 novembre 08, 14:29   #5 (permalink)  Top
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spero che i cuscinetti siano a posto . anche perché il motore gira bene, é facile smontare il motore per controllare i cuscinetti.
vendendo dall'esplsione del motore ho visto che ce ne sono due
uno davanti ed uno posteriore, quale devo controllare
La miscela per 50 h è meglio che sia al 20 22% di olio sintetico, per quanto riguarda il problema delle candele bi sogna vedere in che fase bruci la caldela, cioe se la bruci durante l' aviamento del motore il problema viene dal fatto che dai l' aviatorata al motore con tensione alla candela senza che il motore sia leggermente ingolfato di miscela. Io le prime volte ne ho fatte fuori cosi abbastanza. Se si bruciano durante il funzionamento del motore puo darsi che sia un problema di carburazzione magra
Saluti
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Vecchio 01 novembre 08, 14:41   #6 (permalink)  Top
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La miscela per 50 h è meglio che sia al 20 22% di olio sintetico, per quanto riguarda il problema delle candele bi sogna vedere in che fase bruci la caldela, cioe se la bruci durante l' aviamento del motore il problema viene dal fatto che dai l' aviatorata al motore con tensione alla candela senza che il motore sia leggermente ingolfato di miscela. Io le prime volte ne ho fatte fuori cosi abbastanza. Se si bruciano durante il funzionamento del motore puo darsi che sia un problema di carburazzione magra
Saluti
la candela si brucia in fase di volo , ma quello che mi preoccupa é perché
nelle istruzioni del motore consigliano il 18% di olio sintetico , e portandolo a quella percentuale ho cotto il motore. devo sostituire pistone e camera
adesso mi devo avventurare nel smontare l'albero motore per vedre se ci sono altri danni, ma non so come fare
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Vecchio 01 novembre 08, 14:57   #7 (permalink)  Top
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la candela si brucia in fase di volo , ma quello che mi preoccupa é perché

%di olio scarsa........il motore gira troppo magro!!!!!!!!!
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Vecchio 01 novembre 08, 19:45   #8 (permalink)  Top
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usa candela numero 8 os e miscela cool power al 15%..io ho fatto almeno 7 taniche da 3,7 litri e mai un problema..il motore va ancora tranquillo!!e gira un pò grassino!!



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ho un t-rex 600 nitro super pro e ho il problema che si brucia la candela
come candela uso la n°8 os, ho fatto il rodaggilo con 20% di olio , e nel momento che ho portato la miscela al 18% mi da questo problema
ho rifatto la miscela per tagliar la testa al toro ma il problema persitse

cosa devo fare
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
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