| | #9 (permalink) Top |
| User |
Togli la testa, il tappo sotto, e il carburatore... Poi.... Devi togliere il pistone prime di tutto....allora Sfila la camicia cosi' il pistone ci balla dentro. Vedrai che potrai muovere la biella staccarla dall'albero e sfilare il pistone. L'albero si sfila facilmente con un colpetto. Poi via tutto dal motore lascia solo il carter con i cuscinetti. In forno 180° 5 minuti vedrai che con un colpetto i cuscinetti vengono giu' che e' un piacere. E poi rimonta il tutto cambiando i pezzi usurati. E' facile ma fai attenzione quando togli la camicia c'e' un senso in cui e montata ,una piccola scanalatura nella camicia e un segno nel carter che devono combaciare. La stessa cosa e' per la fascia del pistone. Segnati il punto dove si unisce, e rimontala com'e'. Almeno io ho fatto cosi', e in una sera ho smontato e rimontato Penso che pero' ci siano altri metodi Ora buon lavoro
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| Bookmarks |
| |