Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 08, 20:15   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non so se la gente quando vede fumo e sente rumore crede che sia potenza ma i motori elettrici da che mondo hanno una coppia che non è paragonabile a quella di uno scoppio, il motore elettrico su un heli è nettament e+ potente e ormai anche in f3a con gli aerei sono tutti a scossa.
__________________

io ci metto il mio 50ino nitro e tu il tuo elettrico 6 celle, poi vediam chi mette il fumo nei occhi delle persone. (lasciando star i pollicioni che chi e' piu' bravo o meno non me ne puo' fregar di meno).
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 22:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Per rispondere alle righe sottolineate su in grassetto:

1) Non sono proprio convinto che lo scoppio sia più economico, se si vola molto.

2) Non è vero, dipende da come si ripone il modello a fine giornata di volo.

3)Tu no carbsmart? Haiaiaia iai (metti in moto e vai)
ciao bello
1) se fai 3d estremo e pompi dopo 45 cariche anche le migliori lipo sono fatte, io faccio circa 25 voli settimana se il tempo e' bello, a me le lipo durano poco quindi mi costa meno il nitro, se voli poco allora ti sembra che costi meno. chiedi a gigix le stampe dei test che habbian fatto tutte le prove con il suo super caricatore collegato al pc che bei risultati vengono fuori dopo 45 / 50 cariche, scariche , fatte bene si intende lasciano sempre almeno il 10% di carica residua.
2) se fai un botto con un lipone te lo usi come sapone, di media 200 E a pacco vedi tu quanto ti costa un botto fatto male, oltre la meccanica che quella si rompe comunque , il pacco e' ha rischio ... occhio al pacco! di motori a scoppio ne ho rotto solo uno per ora, ma di pacchi in fumo di piu'.
3) ahhaah mi vine da ridere, con gigi siamo stati i primi in italia a prenderlo, duncan osborn me lo ha inviato dopo il fun fly in taiwan 2 anni quando csm lo stava ancora testando, alla fine dopo molte prove dove io abito e volo il carb non va bene qui la temperatura cambia troppo e quindi diventava difficile dover settare ogni volta il set up, se carburi bene non serve poi ho anche imparato che quello che non hai non si rompe mai, e quello che non serve pesa voi compratelo io ve lo setto....
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 00:17   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
Fate come me per non svenarvi ...
un bel pacco di queste lipo e vedrete il vostro 600 skizzare alla maledetta
Le abbiamo prese pure noi, sono validissime, l'unico problema, i fili, sembrano dei bachetti.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 01:12   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
incredibile pero come sono economiche
noi ci troviamo bene nessuna differenza per ora confrontate seriemaente , con le altre marche disponibili.
Per i fili vero che son duri ma non abbiamo ancora avuto problemi.

Appenana mollano vi dico quante scariche hanno fatto.
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 01:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
sono curioso anche io sulle zippy... appena 1 delle mie lipo per l 600 mi abbandona e prendo un coppia!
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 11:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di napolitaner
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Pisa
Messaggi: 382
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Le abbiamo prese pure noi, sono validissime, l'unico problema, i fili, sembrano dei bachetti.
vero, infatti è l'unica pecca di queste lipo
Piuttosto ... voi che connettori mettete, io ho messo quelli da 4 mm ma mi tocca tutte le volte spelarli per farceli stare
__________________
n@po 600 flight
napolitaner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 13:11   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
...è vero è vero!...sono belli grossi!!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 13:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
comunque anche io ho messo i 4 mm e ho dovuto come te "sfoltirli" un po'!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 17:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
ciao bello
1) se fai 3d estremo e pompi dopo 45 cariche anche le migliori lipo sono fatte, io faccio circa 25 voli settimana se il tempo e' bello, a me le lipo durano poco quindi mi costa meno il nitro, se voli poco allora ti sembra che costi meno. chiedi a gigix le stampe dei test che habbian fatto tutte le prove con il suo super caricatore collegato al pc che bei risultati vengono fuori dopo 45 / 50 cariche, scariche , fatte bene si intende lasciano sempre almeno il 10% di carica residua.
2) se fai un botto con un lipone te lo usi come sapone, di media 200 E a pacco vedi tu quanto ti costa un botto fatto male, oltre la meccanica che quella si rompe comunque , il pacco e' ha rischio ... occhio al pacco! di motori a scoppio ne ho rotto solo uno per ora, ma di pacchi in fumo di piu'.
3) ahhaah mi vine da ridere, con gigi siamo stati i primi in italia a prenderlo, duncan osborn me lo ha inviato dopo il fun fly in taiwan 2 anni quando csm lo stava ancora testando, alla fine dopo molte prove dove io abito e volo il carb non va bene qui la temperatura cambia troppo e quindi diventava difficile dover settare ogni volta il set up, se carburi bene non serve poi ho anche imparato che quello che non hai non si rompe mai, e quello che non serve pesa voi compratelo io ve lo setto....
Abbiamo opinioni diverse, comunque beviamoci su
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 18:02   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
si dai... un bel litro di nitro....... ahahah
un saluto e aal prossima, peri connettori io uso gli align tutti dicono che non vanno bene ma io insisto del contrario, meglio sono quelli singoli da 4mm ma su certi modelli con troppo grossi , sul 600e io mi trovo bene...
Ciao
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elettronica per trex600 nitro voyager-mod-style Elimodellismo in Generale 14 09 aprile 08 13:12
Trex600 nitro texwiller Elimodellismo in Generale 55 01 giugno 07 13:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002