Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 08, 00:49   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
grazie

alex il problema è che gia ho cambiato 2 radio pensando che fosse colpa l' oro e la mia paura è che se prendo 3 9650 e mi fanno lo stesso scherzo che cavolo faccio??ho notato che con il 9257 collegato da solo non mi fa' scatti ma è molto ma molto lento.....
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 00:57   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da finotrex Visualizza messaggio
alex il problema è che gia ho cambiato 2 radio pensando che fosse colpa l' oro e la mia paura è che se prendo 3 9650 e mi fanno lo stesso scherzo che cavolo faccio??ho notato che con il 9257 collegato da solo non mi fa' scatti ma è molto ma molto lento.....
Ok adesso basta ingrullire...
Fai un bel pacco e spedisci tutto ad Helicenter
Hai bisogno di persone con un intuito fuori dal comune, capaci di capire nell'arco di una frazione di secondo, dove sta il problema....

Solita barzelletta cari amici: Ove AlexxZeta fallisce...Helicenter risolve...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 02:08   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Visto che dici che il 9257 funziona ma è lento,hai provato a misurare la tensione d uscita del regolatore o della ricevente? magari è bassa si sa mai
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 02:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da finotrex Visualizza messaggio
alex il problema è che gia ho cambiato 2 radio pensando che fosse colpa l' oro e la mia paura è che se prendo 3 9650 e mi fanno lo stesso scherzo che cavolo faccio??ho notato che con il 9257 collegato da solo non mi fa' scatti ma è molto ma molto lento.....
Alex. speriamo che almeno L'ORO riescono a venirne a capo...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 22:57   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
non vorrei dire una c......a ma io ho avuto tempo fa lo stesso problema con il 450se alla fine ho scoperto che era la ricevente, ora non so se hai cambiato ricevente, ma se così il problema è molto anomalo
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 01:50   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
Thumbs down esaurimento

prima di finire di impazzire non mi rimane che controllare la tensione di uscita del regolatore..per favore qualcuno mi dice con precisione come procedere con il tester???spero di non dover approfittare ancora della vostra gentilezza.....grazie grazie
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 09:06   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da finotrex Visualizza messaggio
prima di finire di impazzire non mi rimane che controllare la tensione di uscita del regolatore..per favore qualcuno mi dice con precisione come procedere con il tester???spero di non dover approfittare ancora della vostra gentilezza.....grazie grazie

Per vedere se è quello che rompe tiri via l'alimentazione del bec e provi ad alimentare il tutto con una batteria da RX da 4,8Volt se non ti fa più scherzi vuol dire che il BEC porta dentro interferenze, allora proverei a montare un anello di ferrite, se le interferenze le hai ancora allora procederei a controllare che nessun cavo tocchi la scocca in carbonio del modello
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 09:23   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Devi semplicemente testare la tensione di uscita su uno dei canali della ricevente, tutto quì.
Comunque penso anch'io che possa essere una questione di BEC.
Se il regolatore è difettoso, Align lo sostituisce in garanzia, fai riferimento a chi te lo ha venduto..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 13:36   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Messaggi: 193
tester

raga' allora dallo spinotto del regolatore che va' nella ricevente ..quali sono i cavi che devo testare???bianco,rosso,nero..qual' è l' alimentazione?????
finotrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 14:21   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da finotrex Visualizza messaggio
raga' allora dallo spinotto del regolatore che va' nella ricevente ..quali sono i cavi che devo testare???bianco,rosso,nero..qual' è l' alimentazione?????
Rosso e nero è l'alimentazione, il bianco il segnale
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 500 & Logo 500 GabryTrex Elimodellismo Motore Elettrico 10 18 luglio 08 16:46
servi del piatto t-rex 500 lello661 Elimodellismo Principianti 12 01 luglio 08 18:31
Video t-rex 500 con servi inolab marcofavar Elimodellismo in Generale 8 10 giugno 08 22:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002