| | #1 (permalink) Top |
| User | Looping, Tonneau ...... quando iniziare?
Ho voglia di qualche acrobazia!!! E' da poco più di un mese che faccio volato con il mio TREX500, ma a furia di volare in cerchio e fare 8 mi stò un pò stufando e volevo chiedere quando si può iniziare a fare qualche acrobazia in sicurezza e con cosa iniziare. Per ora ogni tanto faccio prendere tutta velocità al modello e poi lo butto in verticale di muso facendolo salire di circa una decina di metri fino a quando finisce l'inerzia, quindi lo giro di coda e vengo giù di muso (tipo la figura del muro "wall" che si fà con gli aerei), il problema è che vorrei iniziare un loop ma ho il terrore di metterlo a testa in giù ![]() Per ora volo in IDLE1 con passo +10 -4, gas al massimo all'85%, può bastare per fare un loop? E per i tonneaux? La mia paura è che mi si giri la coda quando sono a metà figura, visto che sono quasi certo che in tal caso lo schianterei e visto che non ho mai acquistato ricambi per scaramanzia rimarrei almeno 1 mese senza il mio fidato rexino ![]() Configurazione: Trex500 CF motore regolatore di serie Pignone 12 denti Kit coda a cardano palini coda e paddle flybar in carbonio Align 3 HS-225MG Futaba GY401+s9257 pacchi lipo Maxforce o Rhino 2200mAh 25C 6s DX7 + AR7000
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| Bookmarks |
| |