| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
Messaggi: 561
| Citazione:
Il bilanciamento del modello ringrazierà!. Per bilanciarlo elettrico dovrai ficcare praticamente tutto (motore, regolatore, batterie, e tutto quello che ti viene in mente) sul muso. Se poi volevi mettere il benedini ... ti ci vedevo bene a trovare ancora il posto per le casse, amplificatore e batteria supplementare. ciao Ruggero" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Citazione:
Per il profilo adotterei un NACA 2412 con ala superiore a 0° e ala inferiore a +1°. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
|
Dopo un'attenta analisi di un trittico molto fedele e di alcune foto, mi sono convinto che il profilo adottato dall'aereo vero è un Clark Y. Meglio, è un profilo più facile sia per il volo che per la costruzione. E sia, CLark Y 11,75%. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.405
|
complimenti davvero Carlo! Se ho capito bene hai deciso di motorizzarlo a scoppio (OS 72). Sono contento che tu abbia abbandonato l'elettrico/Benedini a favore di una splendida motorizzazione che non ha bisogno di artifici!.. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| WASG 2013 Finland 14-18/08/2013 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 1 | 17 settembre 12 19:08 |
| Waco Upf-7 | clayrega | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 26 gennaio 07 01:40 |