|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Mi aggiungo ai complimenti di tutti, è sempre un piacere vedere questi risultati dopo cosí tanto lavoro! Complimenti davvero, è uno spettacolo!!! Soprattutto dopo aver finalmente capito cosa vuol dire portare in volo modelli autocostruiti... È un'emozione forte. Bravo bravo bravo! ![]() ![]() ![]()
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Anche io preparo la mia campagna elettorale ![]() ![]() ![]() Un bel riassunto delle caratteristiche: Ap.alare 163 cm Lunghezza 100cm Superficie alare 46 dm2 Carico alare 22 grammi/dm2 (praticamente una farfalla ![]() Disegno realizzato a partire da trittico. Fusoliera con DevFus mentre le ali con disegno a mano (prima o poi rimetto insieme i pezzi e vedo di fare un disegno per renderlo costruibile da tutti) Peso in ODV 2300 grammi. Due motori elettrici da 1230Kv con due regolatori da 30A Batteria tre celle da 2200mA Meto un paio di foto dell'originale (che chiaramente sono solo in bianco e nero) così vedete le somiglianze. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
|
E per ultime... Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top |
|
Ho cominciato il restauro dello scarpone. Avevo recuperato tutte le parti. Ora le rimetto in posizione e poi rifarò la copertura in modelspan con successiva verniciatura. I danni, per fortuina, sono stati proprio pochi. Accorcerò un pochino gli scarponi perchè nell'atterraggio è facile che, grazie al carrello ammortizzato, si possano "grattare" ![]() Ciao Albyone ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettrificare F-8 Crusader....... | myzyo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 23 marzo 11 12:13 |
American Cars & Girls | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 novembre 09 19:11 |