BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

fabolo 26 ottobre 11 12:51

... falli tutt'e due....

clayrega 26 ottobre 11 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 2837601)
... falli tutt'e due....

........non mi povocare...........potrei prenderti in parola.........:D

clayrega 02 novembre 11 02:46

2 Allegato/i
C'è chi comincia dalle ali, chi dalla fusoliera..........io ho cominciato dai carrelli e, siccome sono ancora indeciso, li ho fatti per tutti e due sulla base di quelli elettrici della E-Flite (nella foto quello sopra è del Sea Fury, sotto quello del Bearcat). Poi però nella seconda foto si capisce da che parte pende la scelta...........vedremo, prima di aprire l'ennesimo thread devo essere sicuro al 100%..........B)

albyone 08 novembre 11 23:26

Stavo facendo una considerazione.
Siamo iscritti in 30 ma fino ad ora solo 11 stanno realmente costruendo (vedi gallerie fotografiche aperte)
Ma dove sono gli altri 19?

AVANTI PELANDRONI!!! Abbiamo bisogno di segaioli e depronatori :lol::lol::lol: che si prodighino nella loro funambolica espressività!!!

Guardate che maggio è più vicino di quanto possiate pensare! So che siete già pronti a cercare la scusa.....ma la mia fidanzata voleva tr....e, mia mamma dice che sporco in casa.....il gatto la fa sempre sullo zerbino del vicino....etc. etc. etc.
TIRATE FUORI LE PALLE E VIA CON I LAVORI!!!!:happy4:

:clap::clap::clap: ( mi applaudo da solo!:D)


Ciao

Albyone :)

clayrega 09 novembre 11 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 2859996)
Stavo facendo una considerazione.
Siamo iscritti in 30 ma fino ad ora solo 11 stanno realmente costruendo (vedi gallerie fotografiche aperte)
Ma dove sono gli altri 19?

AVANTI PELANDRONI!!! Abbiamo bisogno di segaioli e depronatori :lol::lol::lol: che si prodighino nella loro funambolica espressività!!!

Guardate che maggio è più vicino di quanto possiate pensare! So che siete già pronti a cercare la scusa.....ma la mia fidanzata voleva tr....e, mia mamma dice che sporco in casa.....il gatto la fa sempre sullo zerbino del vicino....etc. etc. etc.
TIRATE FUORI LE PALLE E VIA CON I LAVORI!!!!:happy4:

:clap::clap::clap: ( mi applaudo da solo!:D)


Ciao

Albyone :)

Bravo, una strigliata ogni tanto ci vuole........gli impegni si rispettano, perbacco......:D

dea90 09 novembre 11 11:22

fatemi finire il brevetto di volo e poi comincio a fare un po' di segatura pure io :D

SPARKY 09 novembre 11 13:21

SEgato le ordinate e le centine ieri sera,quando ho incollato qualcosina faccio le foto!:P

MrZipi 09 novembre 11 19:21

Hey tu.. se vuoi ti faccio il build log dei lavori di ristrutturazione dell'alloggio che sto facendo.. ho male ovunque.. gambe e braccia... :fiu:

Non vedo l'ora di poter rimettere le mani sul cessna.. che tra l'altro dovrò corrompere un moderatore per far copiare o spostare la discussione dal 2011 al 2012..:fiu:


Comunque continuo a seguirvi!!

clayrega 09 novembre 11 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2861425)
Hey tu.. se vuoi ti faccio il build log dei lavori di ristrutturazione dell'alloggio che sto facendo.. :fiu:

...beh, ma quest'alloggio rientra nelle misure del contest?........:D

MrZipi 09 novembre 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2861458)
...beh, ma quest'alloggio rientra nelle misure del contest?........:D

Beh non so.. come superficie alare siamo nei 90mq... comunque tra ieri e oggi ho sgrattugiato tutto l'interno della fusoliera e poi ho dato una mano di fissativo alle pareti mentre mio padre mi dava il bianco sul soffitto.. :fiu: fortunatamente la schiena reagisce bene.. ogni tanto si incazza e mi devo fermare e devo fare l'orso contro il primo spigolo poi riprendo :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002