BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

SPARKY 15 ottobre 11 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da geppetto*11 (Messaggio 2819948)
intanto un saluto a tutti. sono iscritto da ieri, non sono pratico di computer,anzi,sono proprio duro,quindi spero di azzeccare ,anche se un po a caso,il modo di fare quattro chiacchiere su questo meraviglioso hobby.vorrei partecipare all ardimentoso ma ho qualche difficolta a reperire i disegni. qualche dritta?:

Dipende da che modello vuoi fare,esistono archivi di disegni completissimi.
Intanto scegli un modello che sia alla tua portata come costruttore e come pollici(dico questo perchè non hai manifestato la tua esperienza:wink:)poi apri il b-log nella sezione e cominci a costruire!

P.S.:cominciavo a sentirmi un po' solo,menomale è arrivato un conterraneo:D

maverick 68 15 ottobre 11 14:38

Benvenuto anche da parte mia, tieni presente che se scegli un soggetto una mano a trovare un progetto la si da volentieri ma intanto ti puoi sbizzarrire con questi link, progetti di ogni genere e difficoltà.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1956055

Oltre a quello che ovviamente ogniuno di noi ha nel proprio HD che per quanto mi riguarda è a disposizione.
Insomma, trova il soggetto dei tuoi sogni e vediamo di rimediare anche il progetto.:approved:

Ciao,:)
Stefano.

tochiro 15 ottobre 11 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da geppetto*11 (Messaggio 2819948)
intanto un saluto a tutti. sono iscritto da ieri, non sono pratico di computer,anzi,sono proprio duro,quindi spero di azzeccare ,anche se un po a caso,il modo di fare quattro chiacchiere su questo meraviglioso hobby.vorrei partecipare all ardimentoso ma ho qualche difficolta a reperire i disegni. qualche dritta?:

Ciao geppetto e benvenuto!
Scegli il soggetto, dicci la tua esperienza e preferenze costruttive e vediamo se si riesce a trovare qualche progetto che possa interessarti :D


Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2819855)
.....è pure cattivo come aereo, non pensavo
............un'altro punto a suo favore.......:D

Portate pazienza ma la musica di top gun non merita niente di meno di questo, con tutto il rispetto per il soggetto di mrZipi :D
Clay, potresti fare questo :fiu::lol:

clayrega 15 ottobre 11 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2820697)
Ciao geppetto e benvenuto!
Scegli il soggetto, dicci la tua esperienza e preferenze costruttive e vediamo se si riesce a trovare qualche progetto che possa interessarti :D




Portate pazienza ma la musica di top gun non merita niente di meno di questo, con tutto il rispetto per il soggetto di mrZipi :D
Clay, potresti fare questo :fiu::lol:

....cosa vuol dire?..........non ti piace il soggetto? :mumble:......scommetto che preferisci il Dauntless.......
p.s. di ventole non ne voglio proprio sapere............:(

tochiro 15 ottobre 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2820728)
....cosa vuol dire?..........non ti piace il soggetto? :mumble:......scommetto che preferisci il Dauntless.......
p.s. di ventole non ne voglio proprio sapere............:(

Col pretesto della musica di top gun che fa da sottofondo ho solo preso la palla al balzo per (ri)mostrare un video noto a quasi tutti ma che è sempre spettacolare :D
Il soggetto a me piace, ma deve prima di tutto piacere a te! Se senti attrazione significa che è quello giusto, ma questo lo sai meglio di me :P

clayrega 15 ottobre 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2820747)
Col pretesto della musica di top gun che fa da sottofondo ho solo preso la palla al balzo per (ri)mostrare un video noto a quasi tutti ma che è sempre spettacolare :D
Il soggetto a me piace, ma deve prima di tutto piacere a te! Se senti attrazione significa che è quello giusto, ma questo lo sai meglio di me :P

Diciamo che lo Swift ha delle belle linee, è agile e scattante, il Dauntless ha più personalità, più grinta............vabbè, ho capito che mi tormenterò ancora per qualche giorno......:wacko::D

SPARKY 16 ottobre 11 07:55

Il Dauntless è sicuramente un bel soggetto,non se ne vedono molti in giro,cosa che di P47 invece...

Se ti può aiutare,io voto per il Dauntless,ma gli devi fare gli aerofreni forati!!!:fiu:

doctordoom 16 ottobre 11 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da SPARKY (Messaggio 2820945)
Il Dauntless è sicuramente un bel soggetto,non se ne vedono molti in giro,cosa che di P47 invece...

Se ti può aiutare,io voto per il Dauntless,ma gli devi fare gli aerofreni forati!!!:fiu:

Quoto Daniele (incredibile! :lol:) per il Dauntless!

clayrega 16 ottobre 11 11:57

Citazione:

Se ti può aiutare,io voto per il Dauntless,ma gli devi fare gli aerofreni forati!!!:fiu:
ovviamente, se il vero li ha forati, vanno fatti forati..........:D

Citazione:

Quoto Daniele (incredibile! :lol:) per il Dauntless!
:approved: finalmente qui si parla di cose serie.....:wink:

clayrega 19 ottobre 11 16:41

che ne dite di questo?
 
3 Allegato/i
....lo so, sono un rompiballe ma il vostro parere mi interessa............dopo molto rimuginare, l'attenzione si è fermata sul Bearcat che è il successore dell'Hellcat.....l'aereo è potente ma è anche molto agile come si nota dal video
eppoi i carrelli ormai li ho, l'elica quadripala a passo variabile l'ho trovata e il circuito elettronico che coordina l'apertura dei carrelli con gli sportelli pure........a questo punto non dovrei avere problemi................che ne dite?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002