|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 ottobre 11, 13:00 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è effettivamente un po' troppo avanti. Ma con l'esperienza accumulata sul cessna farai anche meglio, aspettiamo l'apertura del build-log per seguire la costruzione dall'inizio! | |
14 ottobre 11, 16:40 | #222 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Aiutoooooooooooo.............e mo?
Mi sono arrivati i carrelli per l'Hellcat ma, orrore, col cavolo che ruotano a 90°. E si che avevo telefonato al fornitore per accertarmi citando ad esempio il Corsair. Mi era stato detto che era così. Tra l'altro su un'altro sito famoso c'è proprio scritto "rotazione 90°"........ma voi cosa capite per rotzione 90°? Comunque sembra che per questa scala, questo tipo di carrelli non esista. Il fornitore me li prenderebbe indietro ma a questo punto me li tengo .............addio Hellcat......... e dovrò scegliere un'altro soggetto che abbia i retrattili normali normali. Siccome non mi va di continuare a rompere le scatole con i cambiamenti, penso che per quest'anno rinuncerò a partecipare al contest..... Buon lavoro a tutti........ |
14 ottobre 11, 18:07 | #223 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ma famme o' piacere!!!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 ottobre 11, 19:35 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Non sai che il maestro in carica ha l'obbligo morale di partecipare... Piuttosto falli fissi, e dati che ci sei ti fai due simulacri dell'impianto ammortizzante e fa la sua porca figura (dal punto di vista statico forse anche di più). Io ho sul P36 il tuo stesso problema e avevo appunto pensato di farli fissi, tanto non è che stiamo facendo dei modelloni da duemetriemmezzo, le "licenze poetiche" ci stanno tutte. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
14 ottobre 11, 21:53 | #225 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Con tutti gli aerei che ci sono, qualcuno coi retrattili "normali" lo trovo, però ci sono rimasto male perchè sull'Hellcat avevo cominciato a ragionare..........avevo pure cominciato a sviluppare i disegni....... | |
14 ottobre 11, 22:03 | #226 (permalink) Top |
User |
L'Hellcat non lo mollare,piuttosto cerca meglio i carrelli. Questi sono come gli cerchi,ma sono un po' grossi...il cinese non ha niente? Carrelli retrattili ruotanti 90° (2 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
14 ottobre 11, 23:17 | #227 (permalink) Top | |
| Citazione:
se mi sarà consentito l'ennesimo cambio, sto valutando uno di questi sotto......... | |
14 ottobre 11, 23:20 | #228 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ti concediamo il primo che è il più simile all'Hellcat Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 ottobre 11, 23:56 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Guarda che a volte basta una staffetta fissata ad una parte fissa del carrello con un guinto uniball a far ruotare di 90° i carrelli in chiusura.. di recente ho comprato da HK dei carrelli simili ai tuoi e nella descrizione diceva che ruotavano di 90°, ho chiesto se fosse stato realmente cosi e degli utenti mi hanno detto che con un kit a parte avrebbero fatto quel lavoro.. quindi secondo me è possibile rendere rotante la gamba del carrello anche su quelli!! Edit: Guarda questo HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) con questo fà ruotare la gamba.. o meglio così mi hanno detto! HobbyKing R/C Hobby Store : Additional Adapters for Servoless Retractable Landing Gear
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 15 ottobre 11 alle ore 00:02 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |