| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Albè,ma ndò stavi?hai finito lo zero?!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() cmq per giusto motivazioni(vacanze) lascierò a qualcuno il tempo di recuperare
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| si... sono vivo! E' che sono un pò incasinato! Per non dire nella "cacchina"! ![]() 'sti giorni mi sono concesso un pò di relax in Puglia Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
nono sto con le mani in mano èèèèè ieri ho rifatto gli alettoni da pieno perché il masali li ha pensati troppo leggeri per reggere la tensione del termoretraibile e si erano tutti rovinati! prevo BU leggero in balsa, tagliati sagomati e montati! poi sto letteralmente ripassando tutto il vangelo per trovare il modo di mettere le batterie nella cappottina.in fatti le 800 30c non entrano a meno di fare una cappottina un filo "fantasy" quindi prevedo di mettere 2 batterie 3s 500mah che potrebbero risolvere la cosa
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
nonostante non abbia più aggiornato, la costruzione è andata decisamente avanti e ieri ho collaudato il modello. ho dovuto mettere 2 batterie 3s 450mah in parallelo ma aggiungere 15g di piombo in coda per bilanciarlo. il modello vola in modo egregio molto stabile, ma come già annunciatomi è stronz0 forte perché va in ombra la coda infatti è caduto e track se spezzato il timone all'attacco. nulla di grave! giù rincollato e ne approfitto per migliorare l'attacco e spostare i pesi all'interno del modello per celarli. oggi o domani altro volo di prova e poi si passa a delle migliorie estetiche perché è pesantemente boscevico ![]() per ora no foto perché il telefono ha litigato con il pc, non se parlano popo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Riktor, al PC e al telefono vedi de faje fà pace. ![]() Complimenti per il collaudo che nonostante l'inconveniente mi sembra di capire sia stato positivo.. Ciao, ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io consiglierei di rialzare di un 3 mm entrandue gli alettoni, dovrebbe migliorare la carognaggine del superstallo
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |