| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
.Vedrai che farai un bel lavoro, per ora l'unico consiglio (da principiante quale sono) che ti do è di studiarti bene il progetto e la documentazione fotografica, vedrai che ad un certo punto hai in testa la maggior parte delle informazioni e questo salva tanto quando comincerai ad incollare legnetti. Vai tranquillo e in bocca al lupo per la tua costruzione. ![]() Ciao, ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Piccolo aggiornamento e poi scendo a finire la verniciatura che ho iniziato ieri notte, questo lo stao a questa mattina e a parte delle infiltrazioni che sistemerò, il risultato mi piace parecchio. Ora torno al lavoro, non vedo l'ora di finire. ![]() Ciao, ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ieri gli ho dato sotto di bombolette e ho praticamente finito la livrea e devo dire che ni fa impazzire. La livrea era stata uno dei motivi della mia scelta per l'AC2011. Mi ero detto: "se faccio il Cessna 182, non deve essere con i soliti schemi colori", ed ecco che mi salta fuori una serie di foto che ritraevano questa livrea sinuosa ed accattivante. Ora che il modello ha i suoi colori, mi piace proprio e sono soddisfatto del risultato. Dovrò fare dei ritocchi certosini con il bianco per qualche infiltrazione ma nulla di grave, inoltre appena avrò messo mano al master della vetratura anteriore e visto dove appoggia, finirò di dipingere la cofanatura motore/carrello in blu e l'interno del cruscotto in nero antiriflesso. Applicherò anche i loghi CESSNA e SkyLane sul timone. Non voglio tediarvi oltre, da domani mi rimetto al lavoro e cercherò di finirlo al più presto, non vedo l'ora di passare al modello per l'AC2012 ![]() Ciao, ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie Easy, ora il prossimo passo è ultimare le piccole cose che fanno la differenza fra un modello "quasi finito" e uno finito. ![]() Spero che le prossime foto siano quelle definitive, se così fosse lo vedrete completo e magari posato sulla pista. Stefano.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
anche questo era meritevole di attenzione, se solo lo terminavi prima. complimentoni anche a te
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie Fiore, per me è già un record con i miei tempi ![]() ...e poi tu non c'eri al raduno per i collaudi e quindi... la colpa è la tua ![]() Scherzo naturalmente e mi auguro invece che tu possa esserci il 18 settembre (segna in agenda: "collaudo Cessna 182 Mach Aurora") Ciao, ![]() Stefano.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |