| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Iscritto!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Comunque non ho paura per la grandezza del profondità ( mi pare che vada bene così ) ho paura per la risposta data dal profondità assolutamente asimmetrico....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Da regolamento si possono aumentare del 10% le superfici di controllo e i piani di coda/deriva. Serve a evitare problemi di controllo dell modello ![]() Se poi ho detto una minchiata,correggetemi! ![]() ma si può scrivere minchiata?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma l'aumento del 10% non vale per tutte le dimensioni? Io ho allungato (per ora solo sulla carta) la corda alare del 5%; devo rivedere il progetto?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
No,va bene...l'aumento del 10% è sul fattore scala
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bel modello.. mi piaciono i modelli "insoliti" al mondo RC, che secondo me anche se non vengono bellissimi comunque restano di forte impatto scenico. Personalmente preferisco un modello insolito "malfatto" che un modello blasonato ( ad esempio tipo Spitfire per esempio) molto dettagliato. Personalmente quello che mi preoccupa è l'elevatore, che a occhio essendo disassato dall'asse di rotazione longitudinale e mi da l'impressione che l'elevatore stesso possa fare effetto alettone durante una cabrata rendendo il modello difficile da pilotare... Buon lavoro!
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |