![]() |
Citazione:
Ciao Carlo |
5 Allegato/i Salve, ci siamo, il pilota è arrivato, cosi ho potuto fare le ultime foto di paragone al trittico prima del collaudo. Il collettore dello scarico mi ha dato parecchi problemi e anche il motore che dopo la seconda messa in moto si sono smontati i bilanceri delle valvole, adesso e tutto ok. Le caratteristiche le conoscete già, quindi passo alle immaggini. Ciao Carlo |
:o: No. Impossibile. Non ci credo! Tu questo aereo lo hai comprato! Non prenderci in giro! Luigi P.S. C O M P L I M E N T I^_^ |
non è bello. E' stupendo! |
fa schifo!!!! :lol: |
Stupendo concentrato di tanta passione, ingengosità e capacità. :D:clap::idea::yeah:Complimenti a v-classe. Quando e dove il battesimo del volo? Avrei il piacere di vederlo volare questo capolavoro. Fammi sapere.:rolleyes::modelrc: Ciao |
Un grazie a tutti. Adesso aspetto una bella giornata per il collaudo, cosa difficile per questo periodo. Ciao Carlo |
Ciao Carlo. IL resultato e veramente nottevole :o: .Mah ,hai realisato altre riproduzione prima ?Si sono di questa qualita posti qualche foto. Matthieu |
Collaudo 2 Allegato/i Delusione.:wall::wall::wall: Il modello è risultato troppo cabrato, inevitabile crash, qualche riparazione e si riprova. Ciao Carlo |
:(:( Però mi pare di capire che i danni sono contenuti... Dai che il prossimo volo andrà meglio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002