BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] N.13 Building Log - Curtiss r3c (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/147795-ac-2010-n-13-building-log-curtiss-r3c.html)

gattodistrada 13 gennaio 10 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da luca.nuvole (Messaggio 1880658)
si vabbè ,e io dovrei anche finire in mio aereo?:uhm:, si e ti batterò!
scherzi a parte:...ma quanto è bello?!?!?!se fossi un giudice avresti gia vinto.
( pero sono di parte : nutro un amore incondizionato per gli idrovolanti della Coppa Schneider )
bravo davvero, ora attendo di vederlo dal vivo,magari vicino vicino a quello di Fabolo!

come fa a vincere.. gli mancano gli scarponi :icon_rofl:icon_rofl

scherzi aparte. ci serve il trittico e le foto del modello in stile trittico.. per i dovuti controlli di routine :D

fabolo 13 gennaio 10 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da luca.nuvole (Messaggio 1880658)
si vabbè ,e io dovrei anche finire in mio aereo?:uhm:, si e ti batterò!
scherzi a parte:...ma quanto è bello?!?!?!se fossi un giudice avresti gia vinto.
( pero sono di parte : nutro un amore incondizionato per gli idrovolanti della Coppa Schneider )
bravo davvero, ora attendo di vederlo dal vivo,magari vicino vicino a quello di Fabolo!

no evitiamo di metterli troppo vicini.... il mio sarà il brutto anatroccolo...:icon_rofl

RuPa 13 gennaio 10 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da v-classe (Messaggio 1880606)
Senza parole... :D

... e pure io!

:approved:

v-classe 13 gennaio 10 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 1880886)
no evitiamo di metterli troppo vicini.... il mio sarà il brutto anatroccolo...:icon_rofl

Ciao, il Macchi M39, l'avevo adocchiato pure io come costruzione, è bellissimo, poi la scelta e caduta sul Curtiss proprio per il fatto della variante delle ruote, solo con gli scarponi avrei avuto problemi per il collaudo.

Ancora una cosa, vedi se puoi montare uno scoppio, è tutta un'altra musica:fiu:

Ps., Gli scarponi sono già in costruzione

Ciao Carlo

v-classe 13 gennaio 10 14:03

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1880707)
è molto bello, ed anche la tua CG machine non è male... :lol:

Grazie, in quando alla CG machine , ti riferivi al trespolo?, i giudici dovranno considerare anche questo nella valutazione visto che è nato solo per questo modello, è fatto in modo che possa assumere diverse posizioni

Grazie ancora Carlo

SlowFlyer 13 gennaio 10 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da v-classe (Messaggio 1881133)
Grazie, in quando alla CG machine , ti riferivi al trespolo?, i giudici dovranno considerare anche questo nella valutazione visto che è nato solo per questo modello, è fatto in modo che possa assumere diverse posizioni

Grazie ancora Carlo

non avevo notato i supporti, sembrava semplicemente bilanciato sopra la punta... per quello "CG machine" :).

v-classe 13 gennaio 10 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 1880719)
:hail:
Dimmi che riesci a venire al contest...
Complimenti, sei il secondo a finire il modello!
Ho già aggiornato anche il sito Aerodimentoso Cimento 2010 e messa la foto come immagine di ingresso :D
Fai una presentazione del modello simile a quella di damgiu (che trovi qui) e mandamela in mp.
La presentazione serve ai giudici per sapere le caratteristiche essenziali del modello senza leggere tutti i build-log :wink:

Ciao Tochiro, grazie , presto ti farò pevenire la presentazione, per il raduno non lo so, è molto difficile, voi tenete un angolino libero chissa magari quella mattina vi faro una sorpresa.

Grazie Ciao

gattodistrada 13 gennaio 10 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da v-classe (Messaggio 1881133)

Grazie ancora Carlo

lo usavano anche sull'originale????

v-classe 13 gennaio 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1881170)
lo usavano anche sull'originale????

Cattivo, no.

gattodistrada 13 gennaio 10 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da v-classe (Messaggio 1881180)
Cattivo, no.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002