![]() |
ma le rifiniture "in pelle" come le hai fatte?? cioe' cosa hai usato? quanto pesa? sopra che vernice hai dato? |
Massacriamolo!!!!!!!!!!!:p |
Citazione:
La vernice che ho usato su tutto il modello è acrilica anche il trasparente. Ciao Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Senza parole... :D |
si vabbè ,e io dovrei anche finire in mio aereo?:uhm:, si e ti batterò! scherzi a parte:...ma quanto è bello?!?!?!se fossi un giudice avresti gia vinto. ( pero sono di parte : nutro un amore incondizionato per gli idrovolanti della Coppa Schneider ) bravo davvero, ora attendo di vederlo dal vivo,magari vicino vicino a quello di Fabolo! |
Citazione:
|
Citazione:
...fa c*gare!!! :lol: |
:hail: Dimmi che riesci a venire al contest... Complimenti, sei il secondo a finire il modello! Ho già aggiornato anche il sito Aerodimentoso Cimento 2010 e messa la foto come immagine di ingresso :D Fai una presentazione del modello simile a quella di damgiu (che trovi qui) e mandamela in mp. La presentazione serve ai giudici per sapere le caratteristiche essenziali del modello senza leggere tutti i build-log :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002