![]() |
almeno tu l'hai finito e collaudato...... il mio ercoupe è ancora morto li.......:uhm: complimenti |
Megli tardi che mai! Complimenti comunque perchè ha volato!:clap::clap::clap: Ora che hai sbollito l'adrenalina del primo volo puoi riprovare con più calma e goderti il modello. Ciao Albyone :) |
Complimenti damgiu, uno dei modelli che mi hanno affascinato e sono felice che abbia avuto il battesimo dell'aria. Ciao, Stefano.:) |
Ieri nuovo tentativo con due filmati migliori del precedente. C'era un pò di vento al traverso che ha disturbato un pò il volo, ma tutto sommato è andato bene. Prossimo tentativo proverò il carrello retrattile che ho ripristinato e cercherò di migliorare un pò l'assetto. Grazie Gabriele per la realizzazione del video a tutti coloro che mi hanno assistito durante le prove. Se non volete vedere i preamboli saltate al 4 minuto del primo filmato.:rolleyes: |
E bravo Giuseppe !!!! Veramente bello ! Alla fine ti sei deciso a decollare con il vento da destra eh ????? :D |
Citazione:
hai ragione, le ho provate tutte per mandarlo in volo e alla fine ci sono riuscito. Devo dire che con questa configurazione il direzionale funziona, ma se non riesco a partire subito diritto e veloce incomincia a fare lo sciatore....:D Adesso devo capire cosa fare con il baricentro, se il modello è picchiato o cabrato, perchè ero così attento a contrastare eventuali stalli che non sono riuscito a concentrarmi sulla messa a punto. Grazie a tutti per i complimenti. |
Bravo Giuseppe! E' bello poter finalmente vedere in volo il Comet :approved: Direi che sei pronto per partecipare ad una nuova edizione :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002