![]() |
3 Allegato/i Stamattina ho finito di realizzare il chiavistello di chiusura del tettuccio.:rolleyes: E' composto da un tondino di acciaio armonico da 1 mm di diametro, opportunamente piegato, e incollato alla fiancata con dei pezzi di guaina per comandi. Nella base del tettuccio ho inserito due pezzi di tondino di ottone, saldati ad una lamina dello stesso materiale, come le cerniere viste in precedenza, dove si andrà a inserire il tondino d'acciaio bloccando il tettuccio in posizione. Il tutto è poco invasivo e visibile. |
bello dam molto ingegnoso :lol: |
Citazione:
:wink: federico |
Mi stavo perdendo lo spettacolo! :azz: Solo ora ho scoperto questo bel thread, che me lo son letto tutto d'un fiato! Che mi stavo perdendo! Complimenti Giuseppe, ottima realizzazione e belle idee :approved: Ti seguo nel rush finale ! |
Citazione:
Spero che sia utile a molti modellisti, e che stimoli la voglia di costruire.:D |
Citazione:
|
non importa, ci sara' sempre qualcunno a cui piace adoperare le mani per creare qualcosa di bello, agli altri, laciamo gli Arf bau miao.... |
Citazione:
|
5 Allegato/i Lasciamo da parte le polemiche e parliamo di modellismo. Questa settimana mi sono imposto di portare a termine l'arredamento dell'abitacolo e vi presento i risultati. E' stato completato il cruscotto anteriore, creato quello del copilota, realizzata la ruota del trim, le bussole, le manette del gas, le due cloche e leve varie. |
2 Allegato/i Ho anche scelto il pilota che collauderà l'aereo tra i tanti aspiranti presentatisi.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002