| | #161 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| UserPlus |
vi allego una beta del progetto, anzi è quasi una alpha ![]() manca ancora un pò di roba come ordinate, centine, supporti carrelli e altro graditi commenti ![]() attenzione pesa più di 5mb
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() Ultima modifica di riktor : 15 settembre 09 alle ore 19:46 |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User |
mah in linea di massima. sembra tutto a posto.. inverti i servi delle ali, in modo che l'astina del comando vada a posizionarsi verso l'esterno e non verso l'interno, guadagni qualche cm verso i lcentro dell'alettone
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #166 (permalink) Top |
| UserPlus | si inizia finalmente!
dopo lunghe trattative con il nemico, oggi finalmente si inizia a costruire così bramante è felice e anche tutti gli altri! ovviamente colto alla sprovvista di materia prima ho fatto quello che ho potuto: le centine in balsa da 2mm! sono 12 in totale e ne ho fatte 10, poi ne mancano 4 in compensato da 2... domani vedo di fare un pò di spesa con 10-15 miseri euri mo apro un conto paypall per le donazioni![]() allego un immagine
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() Ultima modifica di riktor : 03 febbraio 13 alle ore 21:31 |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho scritto "due centine" sul mio log ma non ricordavo che tu avevi messo proprio la foto di alcune centine!! Tranquillo riktor, è assolutamente casuale, non sono così pirla. | |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
mo il prossimo passo è la COLLA bè non potete dire che non sia noioso scorrere un build log e leggere decine di pagine di CHIACCHIERE... preferisco vedere qualcosa ogni tanto! Manu Forse jafà...
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
E' diesel il ragazzo lascialo scaldare!! uff ora non posso più prenderlo in giro perchè fà gli aerei di legno.. visto che l'ho fatto anche io PS: il secondo passo sono i longaroni perchè incollare le centine una all'altra non so se va bene!!
__________________ |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |