| | #151 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
3 pale perché quello vero ha 3 pale... che casso de riproduzione è?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non mi riferivo alle pale, ma alle palle
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() E, sugli aspetti pratici della costruzione (e progetto) in balsa, RuPa mi aveva passato questo file: http://www.emfso.org/pdf/shaw.pdf . C'è un po' di tutto ed anche di più, ma soprattutto ti fai un'idea di dove conviene irrobustire, dove no, ecc. | |
| | |
| | #155 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
continuamo a leggere solo commenti e non abbiamo visto manco due stecchette di balsa messe a x... ma quando posti qualcosa.. parla de meno e incolla di più... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - Ultima modifica di bramante : 24 agosto 09 alle ore 18:11 |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
già, ma poi comincia la sqola e non sene parla più... comunque perché non ti fai due simulazioni con motocalc, se hai tutti 'sti dubbi di motori?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
okok mo faccio 2 prove con quel programma
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |