![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quindi, come dicevo, mi servirebbe un valido e rgido sistema per collegare le ali alle gondole e anche alla parte che si separa dalla fuso... poi se mi rispondi anche alle altre 2000 domande che ho fatto è cosa buona e giusta^_^:lol: |
ma chi lo sta costruendo sto aereo ??? tu o gli altri?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl forza forza spremere le meningi... |
fai due baionette che escono dalla parte dell'ala con la gondole e relativi cassonetti in betulla sulle semili che vuoi far smontabili. In alternativa, molto più veloce ma un pò più pesante, due baionettine in acciaio 12x2 con cassonetti in ottone, fissati tra i due longheroni di ciusura del D-box.Le baionette sono quelle che si usano negli alianti per capirci. Le trovi già fatte da Vincesso, lunghezza un metro. Te basta e avanza. Robbè PS: stai leggero che tu costruisci con la cazzuola e col cemento. Se usi le baionettine a lama che t'ho detto io bastano 10/15 cm. Insomma, vacce corto che quelle pesano! |
Citazione:
solo volevo delle conferme o idee migliori. poi ci sono delle cose che popo non so.. allora chiedo a voi... e su rispondi gattino |
Citazione:
mi serviva appunto un idea per rendere il tutto resistente alle sollegitazioni date dai carrelli laterali e dalle virate dato che ci sarà come minimo 100g di peso nelle gondole... |
Citazione:
|
Citazione:
sto provando a trovare le mie soluzioni... poi quando aprirò il build benvengano le randellate di gatto, ranox e chi più ne ha più ne metta. Per ora provo a fare da me :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002