Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 08, 18:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
1.000.000

Auguri !
Icone allegate
E sono oltre 1.000.000 di messaggi!!!-torta9vg.jpg  
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 19:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di g.mosfet
 
Data registr.: 11-11-2006
Residenza: Romano di L.(BG)
Messaggi: 536
Complimenti per il milione!!

Propongo di attivare anche la possibilità di donare qualcosa per contribuire a tener su il sito che è veramente un aiuto per chi come me "bimbominkia" (non c'è nulla di polemico nella definizione capisco le ragioni di chi ha dato questa definizione) prova ad iniziare
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 21:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Visualizza messaggio
Complimenti per il milione!!

Propongo di attivare anche la possibilità di donare qualcosa per contribuire a tener su il sito che è veramente un aiuto per chi come me "bimbominkia" (non c'è nulla di polemico nella definizione capisco le ragioni di chi ha dato questa definizione) prova ad iniziare
Si si ottima iniziativa!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 21:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.997
grande barone, non è da molto che sono quì con voi, ma siete tutti dei grandi...prossimo traguardo...IL MILIARDO.....speriamo
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 00:26   #15 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Delvy Visualizza messaggio
Bhe, che dire, complimenti a tutti.
Approfitto per segnalare quelle che potrebbero essere delle "feature" interessanti per tutta la community.

Il traffico di utenti sembra cosa ormai assodata, quindi perchè non iniziare una trasformazione verso una realtà editoriale matura? Mi riferisco alla possibilità di avere recensioni, articoli e rubriche varie, con una qualche cadenza fissa. In fondo gli autori delle recensioni si possono trovare facilmente nella community ed i prodotti potrebbero essere forniti dai distributori, o ricevuti con qualche tipo di accordo diverso.
Il pagamento per gli articolisti? Si tengono il prodotto :-).
Ovviamente bisogna un attimo vedere la legislazione in merito in quanto credo che bisognerebbe essere una testata giornalistica registrata (ma quelli sono dettagli burocratici).
La trasformazione in testata editoriale e' una cosa decisamente complessa al momento, le leggi italiane sono abbastanza restrittive, oltre al fatto che hanno dei buchi clamorosi in materia web, ed andarmi a complicare la vita in questo momento non mi pare il caso, inoltre occorrerebbe una cosa che non ho, ovvero il tempo.
Le attuali entrate economiche non sono di certo sufficienti a permettermi di lasciare il mio lavoro per dedicarmi al 100% sul sito, cmq test di prodotti gia' ci sono , e molti altri sono in fase di realizzazione e conclusione, per il resto purtroppo non e' sempre facile ottenere dei prodotti da testare, il web in Italia non ha ancora una rilevanza cosi' alta.
Citazione:
Un esempio che mi viene in mente è relativo ai reportage dalle varie manifestazioni: attualmente alcuni amici del forum di preoccupano di aprire un 3d per rendere partecipi tutti degli eventi, perchè non affiancare a questo un "articolo ufficiale" dalla manifestazione?

Non sò, magari chiedo troppo, ma da una velocissima analisi della lista dei maggiori forum italiani che hai postato te, Francesco, è evidente che i più grandi sono forum che affiancano dei "contenuti tradizionali".
Credo che siamo tra i pochi che hanno il forum stesso come "core buissness" ;-).

Va bè, ho scagliato la pietra... vediamo che succede.
I reportage delle manifestazioni li posso pubblicare senza problemi, ma se nessuno me li manda e' un po' difficile che vengano pubblicati
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
usti...mi sento in colpa per averlo aperto.
io pensavo che i rallentamenti fossero dovuti a qualche problema di software che si poteva sistemare.Con "sistemare" non intendevo però bloccare i banner...so anche io che son redditizi per mandare avanti la "baracca".
ultimamente è tornato normale..

per il resto..COMPIMENTI a Francesco e a tutto il suo Staff.
Hai fatto benissimo a farlo presente, di solito approfitto del periodo estivo per fare qualche test su nuovi servizi di banner, ebay e' uno di questi, il riferimento era piu' che altro a chi suggerisce di usare dei sistemi antibanner
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
onestamente, preferirei mandarti un euro al mese piuttosto che avere i banner e tutti 'ste bimbiminkia in libera uscita. Iscrizioni chiuse, meno bimbiminkia in circolazione, un clima migliore. Aho che ci posso fare, non tutti la vediamo allo stesso modo... e io sono un sognatore.
purtroppo non e' possibile fare una cosa del genere, il forum e' cresciuto proprio grazie al fatto che praticamente tutti possono parlare se lo chiudessi non funzionerebbe piu', anche perche' come s ipotrebbero gestire le nuove entrate?
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 01:09   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-07-2008
Messaggi: 183
Mi dispiace solo che non ho potuto contribuire a raggiungere il Milione essendomi iscritto solo ora.

Comunque sia....COMPLIMENTI
NANETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 08:26   #17 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
e un grazie agli utenti no???
specie a "noi" dello zoccolo duro.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 09:26   #18 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudio476 Visualizza messaggio
Un grande forum è uno che contiene 1.000.000 di messaggi liberi e gratuiti..


mmhhh... lo ripeto sono un sognatore... ma preferirei 1.000 messaggi con un po' di succo, che 1.000.000 in cui le domande sono sempre le stesse, le risposte uguali un po' svogliate e indisponenti, e di conseguenza a seguire 3 pagine di polemiche... ormai l'andazzo è questo, o ci si adegua o si cambia aria. Personalmente al momento mi adeguo... anzi ci sguazzo come un porco, nel pantano. Tanto chi ci ha provato a convincere a cambiare le cose ha rischiato di farsi venire l'ulcera inutilmente...
  Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 09:28   #19 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e un grazie agli utenti no???
specie a "noi" dello zoccolo duro.

ma va', i bimbominkia ormai si fanno le domande e si rispondono tra di loro.... e siccome fanno numero, sia come utenti che come post, lasciamoli fare... ci vedono solo come i rompipalle che vogliono rompere il c4zzo. E allora rompiamolo come si deve!
  Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 10:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
un milione e più!!!

bè, che dire ragazzi???? complimenti a tutti quanti e grazie a tutti quanti!!!!



un saluto!!!

p.s.: ora andiamo verso il MILIARDO!!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
razzo a 2.000 metri faustog Razzimodellismo 28 11 settembre 09 17:31
Frequenza 35.000 (canale 60)!!?? quenda Radiocomandi 1 01 novembre 07 16:45
Domanda Da 1.000.000 Di € Bigi Elimodellismo in Generale 13 25 aprile 06 23:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002