| | #41 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Ringrazio tutti coloro che approvano la scelta del Barone... a coloro i quali mi sono avversi invece dico... "stateve accuorte". Sappiate comunque che a tutti i moderatori viene dato un compenso forfettario di 400 alla settimana, più 50 aero ogni richiamo, bann, ecc. In ogni discussione in cui si scriva ogni moderatore ha ragione a prescindere dalle cavolate che scrive e infine su ogni nuovo utente vige la legge "Ius primae noctis". ( a meno che la moglie/*morosa non sia una racchia inguardabile caso in cui si fa cambio col miglior modello a disposizione del novizio). Ps- I vantaggi più appetibili non li posso rivelare pena la decapitazione.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
W Rimini!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Buon lavoro......
Ma tu guarda .... uno si assenta un attimo e guarda che succede.... Buon lavoro a tutti e tre Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Buon lavoro ai nuovi moderatori.... ![]() Cavolo di questo passo noi normali utenti scassapale diventeremo la minoranza.... Ci dobbiamo impegnare di più......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| MOD ON : @ stroncapapere : per pagamento in natura spero tu intenda frutta ed ortaggi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Non ti facevo così perverso...... mi contento della natura semplice e ......antica.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
ella peppa che richieste !!!! Ananassi niente vero ??? ( già ... forse grattano un pò in gola.... ) ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
C'è da dire che al momento gli unici moderatori in linea sono quelli nuovi più lo stau..... quindi il barone ci ha visto giusto......e loro "sentono" la nomina.... porelli, mica lo sanno cosa gli aspetta...... A rigà, ve lo hanno messooooooooooooo ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |