Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 16, 11:03   #1 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
La qualifica corretta è "tutor in xxxxx" , dove xxxxx e il campo specifico. E quando uno con la qualifica tutor parla di argomenti del suo campo, gli altri zitti!!!
Vecchio 04 marzo 16, 11:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
La qualifica corretta è "tutor in xxxxx" , dove xxxxx e il campo specifico. E quando uno con la qualifica tutor parla di argomenti del suo campo, gli altri zitti!!!
Quoto...
La classe non è acqua.
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 16, 11:19   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Non male!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 16, 11:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
È a doppio taglio....si può anche nominare il "Tutor in nulla".............

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 16, 11:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
.........oppure il"Diversamente tutor".......e avrei qualche candidato......

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 16, 12:04   #6 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
si può avere "esperto di pugnette" ??
alcuni forum hanno una barra di rispetto che permette di dare un + ad un utente.. ma poi diventa una sorta di feedback anche per altre cose, quindi torno a dire che non mi piace.
mi chiedo poi in base a quale criterio e giuria qualcuno si becca il bollino hq, eviterei le gerarchie di merito già ora in gran parte incomprensibili e che in alcuni casi non spiegano sufficentemente la qualifica.
puoi anche essere stato il campione mondiale dell'82 ma ora non ci capisci più uncazzo e anche le cazzette ti sverniciano, oppure sei un grande davvero ma ha un caratterissimo e risulti un cretino.
per esempio io stavo bene con la dicitura operatore ecologico sez.att&pol quale spazzino della fogna oppure gran rompipalle che di fatto mi qualificherebbe senza fraintendimenti perchè anche a non volere si corre il rischio di passare per quello che non si è, dando modo di approfittarsi di un posto di favore, riempire la firma di link alle proprie iniziative e parlare spesso e volentieri solo di quelle.
quindi il merito per me se deve essere riconosciuto va solo ai contributi e non alla storia personale, le vecche glorie e le clac di ammiratori.
il vero problema non è elevare il buono dalla montagna di merda ma etichettare essa per quello che è, a qualcuno andrebbe cambiata la residenza in: "ospedale psichiatrico" altri potrrebbero avere: pulciaro compulsivo, sindrome di gundam, darwin awards etc..

Ultima modifica di wrighizilla : 04 marzo 16 alle ore 12:07
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 16, 12:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
mha!
Vecchio 04 marzo 16, 12:49   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Chris le qualifiche utente son li da anni, esistono gli user e gli userplus punto, il resto son definizioni per lo staff.
Gli userplus son quelli che hanno spedito articoli di interesse generale, ex moderatori o persone che hanno organizzato eventi connessi alla comunità o che li organizzeranno ( sibillino) e quindi hanno bisogno di più spazio e più mp del solito.
Una sorta di ringraziamento per il contributo alla comunità virtuale e un aiuto alla loro operatività.
Adesso vorrei (e a questo punto lo farò perché troppi galli a cantar non si fa giorno) "ringraziare" i modellisti (reali) di maggior spicco presenti nella comunità e renderli visibili.
E se hanno vinto un mondiale nel '52 va bene lo stesso, vorrà dire che contribuiranno alle discussioni sul "vintage". Del resto l'aria é sempre quella, puoi non intenderti più di motori radio e servi ma resterai sempre qualcuno che sa come vola un aereo o cosa sia il camber.
E' come per la bici, una volta che hai imparato....
Un "ringraziamento" non é un atto di inciviltà ne deve essere considerata una discriminazione, mi rifiuto di pensarlo.
Credo di aver trovato un termine corretto per definirli.
Vecchio 04 marzo 16, 12:55   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Tentar non nuoce, tanto poi se va male in due click si rimette a posto tutto
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 16, 14:24   #10 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Chris le qualifiche utente son li da anni, esistono gli user e gli userplus punto, il resto son definizioni per lo staff.
Gli userplus son quelli che hanno spedito articoli di interesse generale, ex moderatori o persone che hanno organizzato eventi connessi alla comunità o che li organizzeranno ( sibillino) e quindi hanno bisogno di più spazio e più mp del solito.
Una sorta di ringraziamento per il contributo alla comunità virtuale e un aiuto alla loro operatività.
Adesso vorrei (e a questo punto lo farò perché troppi galli a cantar non si fa giorno) "ringraziare" i modellisti (reali) di maggior spicco presenti nella comunità e renderli visibili.
E se hanno vinto un mondiale nel '52 va bene lo stesso, vorrà dire che contribuiranno alle discussioni sul "vintage". Del resto l'aria é sempre quella, puoi non intenderti più di motori radio e servi ma resterai sempre qualcuno che sa come vola un aereo o cosa sia il camber.
E' come per la bici, una volta che hai imparato....
Un "ringraziamento" non é un atto di inciviltà ne deve essere considerata una discriminazione, mi rifiuto di pensarlo.
Credo di aver trovato un termine corretto per definirli.
va bon.. in questi termini te la passo ma spero non diventi occasione per un altro esempio all'italiana. a volte ho l'impressione che il forum suo malgrado e senza farlo nemmeno apposta raccolga in piccolo un campionario dei difetti cronici di questo paese.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks