Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 15, 00:59   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio.t
 
Data registr.: 01-10-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma infatti..... la mia non era una provocazione ma un consiglio costruttivo, se non ci sta bene una certa realtà siamo liberissimi di migrare in un altra piattaforma o addirittura di crearne una, siamo in democrazia e su "forumfree" per esempio è tutto gratis per cui......... se non ci sta bene "qui" sta in noi decidere cosa fare senza star a fare troppa polemica o venire a casa d'altri a pretendere modifiche


Io in passato ho avuto parecchi battibecchi con lo staff di questo forum, mi son beccato i miei ban e le mie belle discussioni, per un pezzo non ho scritto di modellismo limitandomi all'OT, poi dopo qualche episodio che ha contribuito a ripulire un pò l'ambiente le cose vanno molto meglio... ma tutto quello che ho fatto l'ho fatto perchè in fondo questo forum mi piace, e in fondo in fondo in fondo un "pochino" ci tengo e mi premeva che le cose andassero meglio, e sotto alcuni punti di vista ora mi ritengo soddisfatto
Buon proseguimento
Non vedo la polemica dove sia.
E non vedo neanche la pulizia.
Credo che al forum ci tengano un po' tutti.
__________________
fabio.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 15, 01:28   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2015
Messaggi: 91
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
... e su "forumfree" per esempio è tutto gratis per cui.........
Forumfree? Non lo conosco...

Qualche forum interessante di modellismo li sopra?
__________________
RC Dreams
STENO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 15, 08:30   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.t Visualizza messaggio
Non vedo la polemica dove sia.
E non vedo neanche la pulizia.
Credo che al forum ci tengano un po' tutti.
Se rileggi bene la trovi eccome, magari non nei tuoi post ma ce n'è da vendere.....
Per quanto riguarda la pulizia invece bisognerebbe che tu sapessi tante cose... ma va bene così
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 15, 15:28   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2013
Residenza: firenze
Messaggi: 21
il sito barcolla

Sono un utente che ha partecipato sempre poco a tutte le discussioni del sito,proprio perché nel B.R. regna l arroganza sia da parte dei moderatori che di qualche utente sapientone.Le cose che vengono chieste é proprio per imparare quello che i principianti non sanno e andare avanti in questi bellissimo hobby ma purtroppo molte delle volte le risposte sembrano date dai professori di università che non solo vogliono insegnare quello che anche loro non capiscono ma ti correggono anche gli errori di ortografia.Io faccio
( modellismo statico e dinamico)aeromodellismo da quando avevo 12 anni adesso ne ho 57 cominciando con il vvcc passato al radiocomando con qualche puntatina anche all automodellismo ed alle barche ,ma non mi sono mai permesso di trattare qualche principiante e non come qualcuno ha fatto e continua a fare.Purtroppo non tutti hanno le stesse qualità nell esprimersi,ma probabilmente é più intelligente e preparato dei sapientoni. grazie a tutti
bambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 02:56   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da bambino Visualizza messaggio
Sono un utente che ha partecipato sempre poco a tutte le discussioni del sito,proprio perché nel B.R. regna l arroganza sia da parte dei moderatori che di qualche utente sapientone.Le cose che vengono chieste é proprio per imparare quello che i principianti non sanno e andare avanti in questi bellissimo hobby ma purtroppo molte delle volte le risposte sembrano date dai professori di università che non solo vogliono insegnare quello che anche loro non capiscono ma ti correggono anche gli errori di ortografia.Io faccio
( modellismo statico e dinamico)aeromodellismo da quando avevo 12 anni adesso ne ho 57 cominciando con il vvcc passato al radiocomando con qualche puntatina anche all automodellismo ed alle barche ,ma non mi sono mai permesso di trattare qualche principiante e non come qualcuno ha fatto e continua a fare.Purtroppo non tutti hanno le stesse qualità nell esprimersi,ma probabilmente é più intelligente e preparato dei sapientoni. grazie a tutti
Non sono molto daccordo con la tua analisi del BaroneRosso, di sicuro qualcuno che risponde alle domande o commenta allegramente i posts lo si trova in tutti i forums.
Ma non bisogna prendersela...
Di certo una mancanza di precisione nella comunicazione può essere l'inizio dei problemi che hai elencato.
__________________
MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro
sabbiolina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 15, 22:49   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2010
Messaggi: 13
Io effettivamente ho problemi sul sito
Foragiri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 16:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Ma non bisogna prendersela...

mi sembra giusto
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 16, 01:26   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
io fui bannato per una foto profilo che lasciava intendere altro...ma alla fine era tutto tranne ciò che la mente potesse pensare in quel momento!e non c è stato modo di ricevere un avviso o essere sospeso finche non avessi cambiato la foto,ma una sospensione totale!
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sito pinco Elimodellismo Volo F3C 2 11 marzo 14 12:39
sito gliderboy Simulatori 2 11 agosto 09 22:37
Sito... AH-64 Elimodellismo in Generale 0 19 gennaio 07 01:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002