BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Il sito barcolla... (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/347977-il-sito-barcolla.html)

staudacher300 18 ottobre 15 18:09

Il sito barcolla...
 
... ma non molla.
Come avrete visto da un paio di giorni ci sono problemi di lentezza/connessione.
NON si tratta di un attacco o di altre cose esotiche, server e software sono ok, é proprio un problema di larghezza di banda in farm che i tecnici stanno cercando di risolvere.

Chiediamo venia....e pazienza.:rolleyes:
Grazie.:)

oscar1977 18 ottobre 15 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4753201)
... ma non molla.
Come avrete visto da un paio di giorni ci sono problemi di lentezza/connessione.
NON si tratta di un attacco o di altre cose esotiche, server e software sono ok, é proprio un problema di larghezza di banda in farm che i tecnici stanno cercando di risolvere.

Chiediamo venia....e pazienza.:rolleyes:
Grazie.:)

ce ne siamo accorti.occhio che se non risolvete in fretta, vi abbassiamo lo stipendio!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
:wink:

dymanet 19 ottobre 15 11:19

...e io che ho fanculizzato uno della telecom lamentandomi per la lentezza di internet :lol:.....senza il barone non riesco a stareeeeee.....

lonimo 19 ottobre 15 11:19

Il sito barcolla non solo per la velocita', ma anche per la riduzione dell'affluenza di utenti.
Non so se cio' e' dovuto alla crisi economica, ma anche al campo volo l'affluenza si e' ridotta molto.
E non e' perche' stiamo andando verso la stagione invernale, perche' anche questa estate
la cosa non cambiava molto.
Chissa' se questa tendenza e' comune in tutte le parti d'Italia?
Ciao a tutti
Luigi

StarT-rex 19 ottobre 15 15:12

Ammazzateeeee
 
:lol:

cavoli, 2/3 giorni di passione però gli avete montato un bel turbo!

GRAZIEEEEE

staudacher300 20 ottobre 15 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da StarT-rex (Messaggio 4753706)
:lol:

cavoli, 2/3 giorni di passione però gli avete montato un bel turbo!

GRAZIEEEEE

In effetti... basta che dura sta cuccagna.:lol:

pellikano 04 novembre 15 23:29

Ah, si? Ma va? Ignorare i feedback forse porta a questo? Mah...

maRRRco 09 novembre 15 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da lonimo (Messaggio 4753497)
Il sito barcolla non solo per la velocita', ma anche per la riduzione dell'affluenza di utenti.
Non so se cio' e' dovuto alla crisi economica, ma anche al campo volo l'affluenza si e' ridotta molto.
E non e' perche' stiamo andando verso la stagione invernale, perche' anche questa estate
la cosa non cambiava molto.
Chissa' se questa tendenza e' comune in tutte le parti d'Italia?
Ciao a tutti
Luigi

Molto comune, io stesso son tornato con le quattro ruote per terra lasciando le ali fisse e rotanti benchè ne fossi molto preso.

laser02 09 novembre 15 21:31

Il sito barcolla (barcollava) ma non molla..:P

pinozzo78 26 novembre 15 23:19

secondo me la verità è che tutto deve svecchiare, utenti fidelizzati, passanti, moderatori, tutto deve cambiare volente o no. Altrimenti il forum muore utenti nuovi che pongono domande già sentite non meritano la solita risposta " usa il tasto cerca" altrimenti non verrebbero qui ma userebbero google, hanno/abbiamo bisogno di scambiare pareri da chi ne sa di più, non tutti hanno la fortuna di avere un bel campo volo pieno di gente disposta a darti una mano, io x primo a Palermo adesso mi faccio chiamare "io sono legenda"....non vola + nessuno..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002