Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 04, 21:28   #11 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Spero sia in italiano, visto che il demo è tutto in inglese!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 04, 21:40   #12 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Ovviamente sara' tutto in Italiano (ci mancherebbe), inoltre la grafica sara' ovviamente rifatta, io sono un web master serio non mi abbasso di certo a template preconfezionati :-)

X damgiu
ora ti ho capito, non te la prendere ma in questi giorni sono cotto e ricordarmi tutto inizia a diventare problematico ;-)
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 04, 21:56   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
@ Barone
Bravo!!! sgobba per tutti noi!!!
Comunque non sei l'unico ad essere cotto e stracotto
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 04, 22:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
senza essere rompiscatole! ma non c'era un forum free Java? solo per questione di performance e stabilità! Comunque complimenti anche il presente è ben fatto ed accattivamente!!
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 04, 22:56   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
...io sono un web master serio non mi abbasso di certo a template preconfezionati :-)
Questo mi rincuora un po'! Temevo che la globalizzazione avrebbe colpito anche questo forum!

Mi raccomando i caratteri: GRANDI! :sborone:
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 04, 09:16   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Mi raccomando i caratteri: piccoli! :sborone:
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 04, 10:31   #17 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
senza essere rompiscatole! ma non c'era un forum free Java? solo per questione di performance e stabilità!
Performance e stabilita' sotto java sono cose abbastanza rare se non quasi impossibili da ottenere su applicazioni che non ti sei scritto da solo, tra l'altro c'e' il "piccolo" problema che sul server il tomcat te lo installano solo sotto tortura fisica visto che succhia una marea di risorse e basta un nulla per far bloccare la macchina (parlo per esperienza personale).

Cio' non significa che non si possa ottenere un buon lavoro con java, un buon esempio e' tiscali i cui portali girano sotto un'unico motore java ad oggetti che fa veramente paura da come e' efficiente, infatti l'ha realizzato un unico programmatore ex collega di mio fratello.
Pensa che quando mio fratello l'ha presentato a Tiscali e l'hanno visto girare sono rimasti tutti cosi' :shock:
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 04, 12:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Barone, la mia esperienza èun po' diversa!!! la mia azienda fa e-Business solo ed esclusivamente in Java utilizzando quasi o tutto Open Source! Application Server Tomcat adesso la vers. 5 è una favola, e database MySql, ok per le aziende che richiedono piu' stabilità diamo WebSphere o WebLogic e oracle 8 o 9! Come forum installiamo Jive, lo abbiamo dato a una mutinazionale francese 130.000 utenti in Itranet! Davvero non abbiamo mai avuto nessun problema! Si è vero in Php si trova di tutto ma quanto a performance ..... beh non c'è proprio paragone.... Comunque fai un lavoro egregio tutto bellissimo . Ah quelli di Tiscali sono amici del mio socio, si chiama Francesco Bellomo.
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 04, 08:14   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:

non te la prendere ma in questi giorni sono cotto e ricordarmi tutto inizia a diventare problematico

Ci mancherebbe altro!
Il lavoro che fai per metterci a disposizione questo strumento (gratis) è notevole e non possiamo pretendere proprio nulla.

Complimenti. :lode:

Ciao
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 04, 09:18   #20 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Circa 4 anni fa (se non erro) ho dovuto installare una applicazione java sui server di Repubblica, ricordo bene che il povero amministratore era disperato visto che la macchina crashava in media 2-3 volte al giorno, mi sembra che risolsero il problema mettendo 2 o 3 macchine in claster con bilanciamento di carico, tra l'altro erano macchine fornite direttamente dalla Sun o qualcosa del genere fatte apposta per farci girare il Tomcat (era la versione 3).
Riguardo i sistemi, grazie che oracle gira meglio di mysql e vorrei vedere visto il costo del pacchetto :-) (anche se con grossi carichi preferisco le soluzioni basate sulla serie AS di IBM) ma su sistemi piccoli le differenze si sento poco, cmq l'efficienza del php e' buona se scritta con un minimo di attenzione dall'autore e su carichi medi l'utilizzo dello Zend accelerator fa dei veri miracoli.

Riguardo il tuo socio mio fratello ricorda il cognome ma non lo riesce ad identificare la persona, cmq il mio cognome penso che se lo ricordi.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 330 fliton: idee e consigli per la ristrutturazione Teo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 22 giugno 07 01:51
Sito... AH-64 Elimodellismo in Generale 0 19 gennaio 07 00:26
Trasformazione e ristrutturazione deproncino claudio476 Aeromodellismo Principianti 0 20 dicembre 05 13:55
SITO DEL G.AS. davidemelli Modellismo 1 08 settembre 05 11:04
Down del sito BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 4 09 marzo 05 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002